Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Una doverosa presentazione Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 17:43:24



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Argo16
Sono in pensiero per voi tutti, posso fare qualcosa?
Non so, un paio di kg di carbonara potrebbero alleviare le vostre sofferenze?


Argo 'taccitua..........Angel Angel


Se ho qualche difficoltà a metter su peso, cosa posso farci?
Volete chiamare il moderatore e farmi bannare per eccesso di magrezza?


Ridi, ridi, tra qualche anno ne riparliamo!!!Whistle


Sono condannato alla magrezza. ahahahahahahah
Argo16
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 17:44:25



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Daniel 86
Porca vacca mo che torni cavoli tua, te magni tutto quello che te dicoAngel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

E se non finisci non te arzi dal seggiolino!!!!!!!!!!!! :d/ :d/ :d/ :d/ :d/


Allora dovrò presentarmi coll'imbuto, oppure nascondo sotto il tavolo uno a caso tra okkiolino, bonnalex e quasar:d/
Daniel 86
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 17:56:29



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Lu'mmttell li ting Ji ( l'imbuto c'é l'ho io)Angel Te porta solo la PANZA :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
quasar1968
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 17:57:13



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Daniel 86
Porca vacca mo che torni cavoli tua, te magni tutto quello che te dicoAngel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

E se non finisci non te arzi dal seggiolino!!!!!!!!!!!! :d/ :d/ :d/ :d/ :d/


Allora dovrò presentarmi coll'imbuto, oppure nascondo sotto il tavolo uno a caso tra okkiolino, bonnalex e quasar:d/


Ti basto io... Fra i vari soprannomi e nomignoli che gli altri mi appioppano, ce ne è uno che mi caratterizza più di ogni altro: SPAZZAMADIE - la "madia" è un modo toscanaccio di indicare la credenza (intendendo il mobile da cucina, non un "qualcosa che si crede"...) usata nei secoli scorsi nei casolari toscani, dove si riponeva in genere il pane e gli avanzi del pranzo ; associarla al verbo "spazzare" rende l'idea, no?!?!

:d/ :d/ :d/ :d/ :d/

Il fatto è che però dopo tutti i manicaretti "in più" li trasformo in durata "in meno" delle gomme della moto!!!

Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
giannipiuma
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 21:45:16



Iscritto: 19/01/2010
un grazie a tutti voi per i messaggi di benvenuto, si sono una taglia XL.. quello che mi frega è l'altezza: in pratica sono alto un metro e una cocacola Angel credo anche io che qualcuno mi conosca già vista la mia presenza su diversi forum motociclistici, ma anche per la mia presenza in diversi motoraduni...

per Bocho, ahimè non conosco quel ristorante di cui mi hai parlato però mi hai messo addosso una grande curiosità, nei prossimi giorni mi metterò in "caccia" e lo scoverò (ovviamente chiederò ai Fratelli del MK Rihemberk, qualcuno di loro lo conosce certamente) e ti darò le coordinate, sono a disposizione di chiunque si trovi a passare da queste parti, a Monfalcone, dove abito, sono molto conosciuto visto i miei passati impegni "pubblici" (tra l'altro ho lavorato parecchi anni nel locale ospedale) ... lamps.

viviamo una sola vita, un'unica possibilità per soddisfare i desideri della nostra anima per l'eternità.
bocho
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 15:53:47



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da giannipiuma
un grazie a tutti voi per i messaggi di benvenuto, si sono una taglia XL.. quello che mi frega è l'altezza: in pratica sono alto un metro e una cocacola Angel credo anche io che qualcuno mi conosca già vista la mia presenza su diversi forum motociclistici, ma anche per la mia presenza in diversi motoraduni...

per Bocho, ahimè non conosco quel ristorante di cui mi hai parlato però mi hai messo addosso una grande curiosità, nei prossimi giorni mi metterò in "caccia" e lo scoverò (ovviamente chiederò ai Fratelli del MK Rihemberk, qualcuno di loro lo conosce certamente) e ti darò le coordinate, sono a disposizione di chiunque si trovi a passare da queste parti, a Monfalcone, dove abito, sono molto conosciuto visto i miei passati impegni "pubblici" (tra l'altro ho lavorato parecchi anni nel locale ospedale) ... lamps.


Ottimo, grazie!!Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.