Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Delucidatemi Opzioni · Visualizza
xfred17
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 21:08:17



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Allora domenica ho organizzato un uscita in moto tra amici, e un amico ha invitato a sua volta un suo amico.
Quest'ultimo è arrivato in ritardo perchè, era indeciso se venire o meno, per il seguente motivo:
perchè se eravamo più di 10 moto e le FDO ci fermavano incorrevamo in una sanzione per motoraduno non autorizzato.

Ora di sta roba non ne so assolutamente nulla.
Sinceramente me pare na cavolata,perchè se ho amici motorizzati e ci si organizza per un giro tutti insieme,per passare una giornata diversa, e mi devo stare a preoccupare di una cosa simile!!!

Otto, sicuramente te che organizzi,saprai qualcosa in merito, ma sono sicuro che anche gli altri mi risponderanno.

Grazie a tutti in anticipo,come sempre.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Daniel 86
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 21:15:46



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Na cosa del genere non l'ho sentita mai, a me pare proprio una cavolataEh?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 21:40:19



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Nel Codice della Strada non c'è nessuna norma che limiti il numero di veicoli della stessa tipologia che posso circolare contemporaneamente sulla stessa strada.
Altrettanto per quanto riguarda la possibilità di parcheggiare, nei luoghi previsti, una data quantità di veicoli della stessa tipologia.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 21:42:10



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
la prossima volta gli smonto il guzzi e glielo faccio trovare fuori casa sul giardino!
almeno la prossima volta ha la scusa buona per il ritardo

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
okkiolino
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 21:45:17



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Daniel 86
Na cosa del genere non l'ho sentita mai, a me pare proprio una cavolataEh?


q8.

Non so se esistano norme che "codifichino" il numero di partecipani necessari a partecipare a un motoraduno.

In sostanza, cmq, il motoraduno è una riunione, della quale, secondo la Costituzione, "deve essere dato preavviso alle autorità, che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica".

Perciò, eventualmente l'autorità di pubblica sicurezza potrebbe "sciogliere" la riunione non preavvisata (e solo per i motivi indicati dalla Costituzione), non infliggere multe (salva diversa previsione del T.U.L.P.S., che però mi scoccio di trovare, ammesso che esista... Whistle Whistle Whistle )

Certamente, dieci moto che "sfilano" NON fanno un motoraduno. Se poi ti fermano fai sempre in tempo a dire: "Quelli? E chi li conosce?"

Angel


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
xfred17
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 21:49:27



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ma infatti me pare na stronzata!
perchè non posso uscire con degli amici che sono tutti motorizzati!!!!
allora la domenica che tutti si va al mugello che s'invade l'autostrada e tutto il resto ci arrestano!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
xfred17
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 21:53:43



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ora che leggevo sull'altro forum
l'assembramento sedizioso/dovizioso/non autorizzato potrebbe centrarci qualcosa?

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 22:13:40


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da xfred17
ora che leggevo sull'altro forum
l'assembramento sedizioso/dovizioso/non autorizzato potrebbe centrarci qualcosa?

No, è tutt'altra cosa. Nulla vieta di andare in giro in gruppo, cavolo mica siamo gli Hell's angels

Neapolitan power - Anima terrona
Wormbike
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 22:50:39



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
L'assembramento dovizioso lo vedo male...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
sagyttar
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 07:37:54



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Chiedi al tuo amico guzzista chi è il suo pusher di fiducia, poi reinidizzalo verso uno che sia davvero bravo.............. ma da uno che guida una Guzzi che potevi aspettarti? peggio di un bischero eh?

Memento Audere Semper
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 08:50:51



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
appoggiagli la 120 sul petto Xfred!!!Angel



Italians do it BETTER!!!
SignorG
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 09:03:35



Iscritto: 18/03/2005
Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
Ciao mi interessa l'argomento raggruppamento sedizioso, ma ancora mi domando se una regola simile possa valere per le biciclette ?

[email protected] Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
reka
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 09:29:21



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
Originariamente inviato da Wormbike
L'assembramento dovizioso lo vedo male...


anch'io lo vedo male dovizioso d'oh!

firmato il reka
reka
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 09:37:19



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
Originariamente inviato da SignorG
Ciao mi interessa l'argomento raggruppamento sedizioso, ma ancora mi domando se una regola simile possa valere per le biciclette ?


mi pare si definisse "assembramento" ... e se non sbaglio fu tolto parecchio tempo fa dai reati.

firmato il reka
sola
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 10:06:07


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da reka
Originariamente inviato da Wormbike
L'assembramento dovizioso lo vedo male...


anch'io lo vedo male dovizioso d'oh!


una dovizia di assembrati?
okkiolino
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 10:37:51



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Art. 655 c.p..
Radunata sediziosa.

Chiunque fa parte di una radunata sediziosa di dieci o più persone è punito, per il solo fatto della partecipazione con l'arresto fino a un anno.

Se chi fa parte della radunata è armato, la pena è dell'arresto non inferiore a sei mesi.

Non è punibile chi, prima dell'ingiunzione dell'autorità, o per obbedire ad essa, si ritira dalla radunata.

Whistle Whistle Whistle Whistle

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zeljko
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 10:43:38



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
"....disperdetevi...."

Il miglior organizzatore di raduni moto che conosco, per il serpentone di sfilata del motogiro avvisa sempre con enorme anticipo le autorità di p.s. e municipali, nonché il servizio ambulanze.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

cioppe
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 11:13:39


Iscritto: 03/10/2001
Locazione: FI
Ma è meglio una sedicente radunata o una radunata deliziosa? Ma se mi raduno con dovizia è una radunata doviziosa? Se ci si disperde in delizia e mi assembro con dovizia mi raduno in mestizia mi sevizio la novizia mi ambulanzo chi si organizza con la PS o i CC mi ci assembro tutti i dì funicolà funicolì ci so i falchi sul TD!
Saluti.
sola
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 16:20:19


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da cioppe
Ma è meglio una sedicente radunata o una radunata deliziosa? Ma se mi raduno con dovizia è una radunata doviziosa? Se ci si disperde in delizia e mi assembro con dovizia mi raduno in mestizia mi sevizio la novizia mi ambulanzo chi si organizza con la PS o i CC mi ci assembro tutti i dì funicolà funicolì ci so i falchi sul TD!
Saluti.


Applause Applause Applause

insomma, come sempre, va a finire in una bella ammucchiata?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.