|
Iscritto: 05/01/2010
|
Dopo avervi chiesto consigli su che moto acquistare con 7.999 euro, prima di prendere la decisione vorrei sottoporvi questo quesito: quale moto ha anche una sella sufficientemente comoda per la mia "scimmietta"? insomma per non avere uno zainetto ma farla viaggiare con la mia stessa comodità
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Sicuramente moto da turismo, esempio più concreto é il V-Strom, mai rovato personalmente, ma ne parlano di un gran bene, quindi c'é da fidarsi, oppure anke un TDM credo sia buona per entrtambi, con un tocco in più di sportività rispetto al V-Stram, l'importante é lo spirito di sacrificio della Tua scimmietta, esempio, la mia si é sparata 500 Km dietrro la mia 748
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
tra le naked 600, compreso il z750, che puoi trovare a quel prezzo... le più scomode x il passeggero sono proprio il z e la street....
|
|
Iscritto: 05/01/2010
|
Grazie mille per le dritte in pochi minuti già qualcuno che risponde, sticà...
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Se non vuoi una turistica al 100%, direi una BMW F800R.....comoda per te e Signora.
Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Non vorrei che si iniziasse la solita discussione, però volendo ci sarebbero un paio di Italiane stupende La Ducati ST 4 e la ST 3 però sempre turistiche Cmq vedendo che tutti ti consigliano le Naked, voglio metterti un attimo in guardia, che per quanto comode siano, sono sepre più scomode di moto da turismo... Ma questo già lo sai... P.S. come stiam messi a spirito di sacrificio della tua simmietta???
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da SticàDopo avervi chiesto consigli su che moto acquistare con 7.999 euro, prima di prendere la decisione vorrei sottoporvi questo quesito: quale moto ha anche una sella sufficientemente comoda per la mia "scimmietta"? insomma per non avere uno zainetto ma farla viaggiare con la mia stessa comodità oltre ai consigli puramente personali vai nei concessionari dei prodotti che ti interessano e falla sedere dietro così prova la consistenza della sella, la distanza dalle pedane (ginocchia troppo piegate o comode) e come si trova appoggiando le mani sul serbatoio... molte donne trovano più comodo un ninja pittosto che un v-strom.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 29/12/2009 Locazione: colline pisane
|
se ti puo essere di aiuto, la mia sulla FZ6 ci sta comoda... una che non è mai salita in moto e si spara 400km tra autostrada passo alpino e statale per il ritorno senza lamentarsi per la posizione... bè... sarà comoda davvero no? cmq anche la hornet ha una bella sella passeggero... se poi vuoi andare sulle on-off.. transalp e v-strom hanno un divano dietro... lampsss
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
la mia quasi 700km di sole curve su uno z... dipende sempre dalla voglia che hanno loro..
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
Ducati Hypermotard 800,comoda sia x chi guida che x la scimmietta,come prezzo...ci siamo
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Variazione sul tema: Aprilia dorsoduro
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
suzuki gsr600 !!
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
al massimo puoi farti imbottire la sella, ci sono diversi siti di artigiani che fanno questo servizio, e a quanto sento i clienti sono davvero soddisfatti
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Questa http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=4364 , oppure Triumph Tiger 1050 usata. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 23/02/2004 Locazione: VE
|
ciao a tutti.. sono nuovo di qui.. e comincio subito con una perla di saggezza :-) come la donna non vuole la moto a letto (mentre non si dorme..), la moto non vuole la donna dietro (quando non passeggi) :-) Con ciò, in linea di massima la moto comoda per la donna è la sua!!! :-)
|
|
Guest |