Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Il buon gusto di Otto Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010 09:51:59



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
giacomo.bichicchi Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 23.34.37 Elimina Messaggio Rispondi Quote Messaggio
vi vorrei rendere partecipe
di ciò che il vostro caro moderatore scrive in privato ad un amico mio che lo interpella per chiedere una riammissione di baldavide ( cioè me)

Sinceramente sono proprio stanco di ricevere dei ban per ogni [beep] fatta e questa presa di posizione proprio non mi va giu....sai che vi dico..... che per me MOTO.IT finisce qua... il motogiro sarà organizzato in altri siti e chi vorra potra mettersi in comunicazione con me su morto.it o su facebook... è proprio il caso di dire ciao... ste prese di posizione a prescinder enon mi vanno e come scritto nella lettero di otto...non vorrei che per parlare con me vensite bannati anche voi

per tua informazione ho mandato questa mail in copia a tutti quelli che mi conoscono

ci vediamo in moto

lampeggi il balda!


MAIL ORIGINALE VIllus chiede spiegazioni a otto per il mio ban

guarda che mail mi ha mandato il tuo amico biscOTTO


ciao
come sai ho eliminato baldavide perchè proprio non se ne può più: è anni che imperversa con insulti, minacce, e quanto di peggio si possa fare in rete

so che è un tuo amico; può anche darsi che in privato sia simpatico e anche un bravo ragazzo, ma in rete non sa come comportarsi

quindi lo bannerò con qualsiasi nick si debba registrare in futuro

eliminerò i suoi messaggi e tutti i thread da lui promossi o che comunque lo riguardino

è un lavoro di una noia mortale ma, purtroppo, è una cosa da fare

la cosa che chiedo a voi altri utenti è IGNORARLO in ogni modo, altrimenti, per dire una battuta o arrabbiarsi con lui, alla fine non si fa che dargli corda

e questo NON LO VOGLIO

quindi ti chiedo personalmente di non rispondergli e non intervenire: se non si fa così non se ne esce

te lo chiedo come una cortesia verso tutto il forum

e poi avviso anche: non mi farò problemi a BANNARE CHIUNQUE GLI DIA CORDA
marco.valmori
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010 10:37:05


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
xfred17
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010 11:10:17



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
e quindi?!?!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Il Moderatore
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010 11:12:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
come sempre, no problem: la maggior parte degli utenti di questo forum (cioè coloro che intervengono più di frequente) ha ricevuto da me un messaggio privato come quello: quindi, di nuovo, nulla da nascondere, né in pubblico né in privato Angel
nessun segreto
io ho una faccia sola (brutta quanto si vuole) ma una, con nome e cognome che tutti conoscono

comunque, al di là di questo, il moralizzatore è stato sospeso per sempre nell'altro thread, quindi non potrà replicare a questo messaggio; ma sinceramente non me ne dolgo perché qui le regole ci sono e vanno rispettate

ma, oltre alle regole, il principio PRIMO che DEVE regnare in questo forum è la buona educazione: chi ce l'ha è il benvenuto, chi non ce l'ha è meglio che non entri

ricordo a tutti che rientrare nel forum con un altro nick è una ulteriore violazione del regolamento: e quento non induce certo a ridurre l'eventuale sospensione del nick, anzi...

grazie a tutti per la collaborazione
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
pigsurfnero
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010 11:41:31



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Otto
............ il moralizzatore è stato sospeso per sempre nell'altro thread.......
Angel


Meglio tardi che mai. Applause Applause Applause Applause Almeno finisce questa tua attività 24/24 di babysitter e ti potrai occupare di noi..... Think Think Boo hoo! Angel Otto ! Non trascurare questo bel forum !Angel



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Argo16
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010 13:29:30



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Otto
............ il moralizzatore è stato sospeso per sempre nell'altro thread.......
Angel


lmeno finisce questa tua attività 24/24 di babysitter e ti potrai occupare di noi.....



Che fortuna Otto, adesso potrai gestire in tutta serenità questa allegra combriccola di maschioni. Tutti per te!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.