Iscritto: 30/12/2009 Locazione: provincia di varese
|
Buongiorno a tutti, sentite questa... Sto cercando una Kawa500h1 o 750H2 e mi sono fatto una certa opinione sui prezzi di tali gioielli. Un giorno vedo un annuncio di un kawa750 H2 PERFETTO!! con tanto di foto e documenti originali dell'epoca, a 3350€!! Un affarone penso, contatto immediatamente il propietario, mi dice che la moto e sua in un box che paga 50€ al mese nel veronese, che ora lui è in inghilterra e gli servono subito i soldi perchè vuole acquistare un altra moto simile in Inghilterra perchè il trasporto e la reimmatricolazione di quella in Italia gli costerebbe troppo!?(un kawa H2 in quello stato non la prendi per meno di 10-12000€). Va bene gli rispondo, parliamone, ma lui rifiuta sempre il contatto telefonico, poi mi risponde che è disponibile a venire in Italia prendere la moto e venire a casa mia con la moto per la vendita e il trapasso immediato, ottimo rispondo io, facciamolo! Al chè mi dice(sempre per email) se posso anticipargli i soldi per il biglietto aereo dall'Inghilterra x l'Italia e che me li scalerà dal prezzo finale....che delusione!! Già mi vedevo scorazzare tutto fumoso e urlante per il varesotto.
dubitate gente dubitate..ciao.
luke the duke
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Solo il fatto di vedere in vendita una moto ad un terzo della sua reale quotazione avrebbe dovuto farti capire che c'era qualcosa che "toccava". Non dovresti essere deluso, semmai hai avuto una conferma della tanta gente che opera su internet in malafede e soprattutto impunita.
Memento Audere Semper
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
La classica e ormai obsoleta fregatura, però ci provano sempre... Bravi non demordete
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|