|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
pero a vista sembra ben tenuta rispetto alle altre... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Wormbike900 km all'anno? Un VERO motociclante!!!!
Se fosse stato 1 solo proprietario ci potevo credere! Anch'io ci credo poco che i KM siano "reali"..
|
|
|
Originariamente inviato da henryxpEcco la foto della Hornet 900 rispuntata qui in zona, è del 2004 ha 5500 KM, 2 proprietari, il tizzio vole 3600 Euro
Che ve ne pare, faccio un salto a vederla?
Sono andato a vederla ed è ben tenuta, sembra nuova, il motore gira bene, pero' non ho potuto provarla, la prendo a scatola chiusa o prima è meglio che la provi? Saluti
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
henry, a meno che tu non sia un collaudatore, dubito che con un giro di 500 metri tu possa verificare eventuali magagne. Molto meglio perdere tempo a guardarla per bene e nei posti giusti, e farsi dare, se possibile, un librettino di manutenzione dove risultino gli interventi effettuati sulla moto, con eventuale timbro (oppure, farsi dire da chi l'ha portata).
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
A quella moto è stato cambiato l'olio 2 anni fa, le pasticche anteriori e null'altro, l'ultimo proprietario c'ha fatto 2500KM, i diski dei freni sono intatti, ha ancora le gomme originali, quasi finite, andranno cambiate tra circa 1000KM, non ha ossidature da nessuna parte, non saprei cosaltro guardare.. bho!
|
|
Guest |