Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Omicidio estetico Opzioni · Visualizza
brunk
Inviato: martedì 2 febbraio 2010 14:56:32



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
certo rolling ha un utilizzo prettamente da turismo ma non potendo da 2 anni permettermi di tenere 2 moto(sigh) la uso per farci un pò di tutto su asfalto, quindi anche l'uso cittadino dove con il tris di borse è impossibile girare tra le macchine.....e ti assicuro che spogliata la KGT fà veramente ridere, è sgraziata eheheheheheh tanto quanto probabilmente la street con il bauletto.
di necessità.....virtù!

K1200GT e ti levi la paura......
oinot
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 10:49:10



Iscritto: 19/08/2009
Locazione: Grosseto
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ho appena commesso un omicidio estetico, se esiste un paradiso del design ormai sono condannato all'inferno ma proprio non potevo farne a meno ... Brick wall ...

--- da pochi minuti sono il possessore di una Sreet Triple R con il bauletto della Givi ... quello da 55 litri per giunta ... enorme, ingombrante, orribile, ma fottutamente capiente (tiene comodi 2 integrali più quale altro oggettino)

(ah, per la cronaca, ho seguito passo passo le istruzioni di montaggio della piastra Givi ma fanno letteralmente ca.ca.re, ho smontato mezzo sedere della moto per scoprire che se avessi fatto di testa mia avrei tolto la metà delle viti e ci avrei messo la metà del tempo)


Ok, adesso siete liberi di caricarmi di insulti ... ma abbiate pietà


...il lavoro è lavoro per cui niente da dire anche perchè se non ci fosse non potremmo privilegiarci delle belve che guidiamo....
ma potresti prendere in considerazione uno scooter da usare nel quotidiano(usato) evitando così di 1 stuprare la speed 2 di usarla e sopratutto lasciarla in città 3 saresti salvo dalla lapidazione collettiva lamps
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 14:11:56



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da oinot
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ho appena commesso un omicidio estetico, se esiste un paradiso del design ormai sono condannato all'inferno ma proprio non potevo farne a meno ... Brick wall ...

--- da pochi minuti sono il possessore di una Sreet Triple R con il bauletto della Givi ... quello da 55 litri per giunta ... enorme, ingombrante, orribile, ma fottutamente capiente (tiene comodi 2 integrali più quale altro oggettino)

(ah, per la cronaca, ho seguito passo passo le istruzioni di montaggio della piastra Givi ma fanno letteralmente ca.ca.re, ho smontato mezzo sedere della moto per scoprire che se avessi fatto di testa mia avrei tolto la metà delle viti e ci avrei messo la metà del tempo)


Ok, adesso siete liberi di caricarmi di insulti ... ma abbiate pietà


...il lavoro è lavoro per cui niente da dire anche perchè se non ci fosse non potremmo privilegiarci delle belve che guidiamo....
ma potresti prendere in considerazione uno scooter da usare nel quotidiano(usato) evitando così di 1 stuprare la speed 2 di usarla e sopratutto lasciarla in città 3 saresti salvo dalla lapidazione collettiva lamps


EH EH EH
Ho la Street con il bauletto, un gixxer600 che sto pensando di sostituire con un 1000, se prendo anche uno scooter per il lavoro la moglie mi uccide, mi da fuoco e poi si vende le moto e con quello che prende ci va alle Maldive a spargere le mie ceneri.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
desmoiose
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 23:10:59



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ho appena commesso un omicidio estetico, se esiste un paradiso del design ormai sono condannato all'inferno ma proprio non potevo farne a meno ... Brick wall ...

--- da pochi minuti sono il possessore di una Sreet Triple R con il bauletto della Givi ... quello da 55 litri per giunta ... enorme, ingombrante, orribile, ma fottutamente capiente (tiene comodi 2 integrali più quale altro oggettino)

(ah, per la cronaca, ho seguito passo passo le istruzioni di montaggio della piastra Givi ma fanno letteralmente ca.ca.re, ho smontato mezzo sedere della moto per scoprire che se avessi fatto di testa mia avrei tolto la metà delle viti e ci avrei messo la metà del tempo)


Ok, adesso siete liberi di caricarmi di insulti ... ma abbiate pietà



toglilooooooooooooooooooo
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 23:12:22



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ciao Carlo, scusa ma legare il casco alla moto e per il portatile usare uno zainetto???
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.