Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sono tornato Opzioni · Visualizza
LeoSiba
Inviato: sabato 6 febbraio 2010 16:11:44



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
so che con un topic apposta per le presentazioni forse non è la cosa ideale aprirne un altro, ma la sostanza è che dopo un lungo periodo di studio, vacanze, casini e maltempo sono in crisi d'astinenza da moto...che ora è ferma con batteria staccata causa i miei vecchi intimoriti dal ghiaccio, ma entro pochi giorni la tiro fuori qualsiasi cosa succeda. qualcuno sa mettermi al corrente degli eventi più esilaranti degli ultimi tempi? ho letto spesso prove e articoli ma non avevo tempo di dedicarmi al forum.

un saluto a tutti e un augurio di strade asciutte e pulite ovunque

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Argo16
Inviato: sabato 6 febbraio 2010 17:18:29



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Ciao Leo, bentornato tra noi.
pigsurfnero
Inviato: sabato 6 febbraio 2010 23:42:24



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da LeoSiba
so che con un topic apposta per le presentazioni forse non è la cosa ideale aprirne un altro, ma la sostanza è che dopo un lungo periodo di studio, vacanze, casini e maltempo sono in crisi d'astinenza da moto...che ora è ferma con batteria staccata causa i miei vecchi intimoriti dal ghiaccio, ma entro pochi giorni la tiro fuori qualsiasi cosa succeda. qualcuno sa mettermi al corrente degli eventi più esilaranti degli ultimi tempi? ho letto spesso prove e articoli ma non avevo tempo di dedicarmi al forum.

un saluto a tutti e un augurio di strade asciutte e pulite ovunque


Noi abbiamo fatto windsurf sulla costa tirrenica in costume da bagno !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

LeoSiba
Inviato: domenica 7 febbraio 2010 14:17:33



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da LeoSiba
so che con un topic apposta per le presentazioni forse non è la cosa ideale aprirne un altro, ma la sostanza è che dopo un lungo periodo di studio, vacanze, casini e maltempo sono in crisi d'astinenza da moto...che ora è ferma con batteria staccata causa i miei vecchi intimoriti dal ghiaccio, ma entro pochi giorni la tiro fuori qualsiasi cosa succeda. qualcuno sa mettermi al corrente degli eventi più esilaranti degli ultimi tempi? ho letto spesso prove e articoli ma non avevo tempo di dedicarmi al forum.

un saluto a tutti e un augurio di strade asciutte e pulite ovunque


Noi abbiamo fatto windsurf sulla costa tirrenica in costume da bagno !


voglio sperarci, eccheccavolo!!!!!! lol.
se no vorrebbe dire che sono il nuovo fantozzi e la cosa mi seccherebbe parecchio...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Il Moderatore
Inviato: domenica 7 febbraio 2010 19:34:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bentornato!
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
LeoSiba
Inviato: domenica 7 febbraio 2010 22:19:14



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
grazie, grazie a tutti

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
brunk
Inviato: lunedì 8 febbraio 2010 10:56:51



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
ben tornato e tanti buoni km anche a te

K1200GT e ti levi la paura......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.