|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
so che con un topic apposta per le presentazioni forse non è la cosa ideale aprirne un altro, ma la sostanza è che dopo un lungo periodo di studio, vacanze, casini e maltempo sono in crisi d'astinenza da moto...che ora è ferma con batteria staccata causa i miei vecchi intimoriti dal ghiaccio, ma entro pochi giorni la tiro fuori qualsiasi cosa succeda. qualcuno sa mettermi al corrente degli eventi più esilaranti degli ultimi tempi? ho letto spesso prove e articoli ma non avevo tempo di dedicarmi al forum.
un saluto a tutti e un augurio di strade asciutte e pulite ovunque
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ciao Leo, bentornato tra noi.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da LeoSibaso che con un topic apposta per le presentazioni forse non è la cosa ideale aprirne un altro, ma la sostanza è che dopo un lungo periodo di studio, vacanze, casini e maltempo sono in crisi d'astinenza da moto...che ora è ferma con batteria staccata causa i miei vecchi intimoriti dal ghiaccio, ma entro pochi giorni la tiro fuori qualsiasi cosa succeda. qualcuno sa mettermi al corrente degli eventi più esilaranti degli ultimi tempi? ho letto spesso prove e articoli ma non avevo tempo di dedicarmi al forum.
un saluto a tutti e un augurio di strade asciutte e pulite ovunque Noi abbiamo fatto windsurf sulla costa tirrenica in costume da bagno ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da LeoSibaso che con un topic apposta per le presentazioni forse non è la cosa ideale aprirne un altro, ma la sostanza è che dopo un lungo periodo di studio, vacanze, casini e maltempo sono in crisi d'astinenza da moto...che ora è ferma con batteria staccata causa i miei vecchi intimoriti dal ghiaccio, ma entro pochi giorni la tiro fuori qualsiasi cosa succeda. qualcuno sa mettermi al corrente degli eventi più esilaranti degli ultimi tempi? ho letto spesso prove e articoli ma non avevo tempo di dedicarmi al forum.
un saluto a tutti e un augurio di strade asciutte e pulite ovunque
Noi abbiamo fatto windsurf sulla costa tirrenica in costume da bagno ! voglio sperarci, eccheccavolo!!!!!! lol. se no vorrebbe dire che sono il nuovo fantozzi e la cosa mi seccherebbe parecchio... Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bentornato! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
grazie, grazie a tutti
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
|
ben tornato e tanti buoni km anche a te
K1200GT e ti levi la paura......
|
|
Guest |