|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Ci si trova fra i soliti amici e si finisce sempre per parlare di politica Sono meglio le curve di destra............. no sono meglio quelle di sinistra....... E all'appuntamento coi manici della SS12 nemmeno un cane rognoso.... C'è sempre chi la pensa diversamente dagli altri.....
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
che bella gente
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
mi vergonio di essere itagliano!
ahhahahahahahahahahahahahahahha
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
che cosa ha disegnato sul petto quello a sinistra, che impalla il cartello del passo in foto? comunque non so come fate ad andare di sola pelle in sto momento. io ho adottato una soluzione scomoda per fare pipì, ma eccellente sotto ogni altro punto di vista: tuta di pelle con gore + abbigliamento termico/scooteristico sopra:pantadiluvio tucano urbano con strato calore, e giacca lunga axo con protezioni, strato calore foderato in alluminio e strato antipioggia. si sta molto + comodi in sella che inzeppandosi di calzemaglie sotto la tuta. certo, uno sembra uno spaventapasseri ma se stavo a pensare all'aspetto non giravo con un dominator del 95. che anche ieri mi ha estasiato.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
ieri ero vestito come sarei stato vestito in estate uguale paro........! ossia : sottotuta,tuta........quando cè freddo freddo invece al posto o in aggiunta del sottotuta aggiungo una sottile tuta da meccanico bianca fatta di politilene o na cosa simile........! zeliko.....più passano gli anni e più mi rendo conto di essere sempre rimasto, di testa, un quattordicenne! ahahahahhahahahaahahahha dimenticavo......se fai no zum sulla mia faccia da c.azzo.....indosso una mascherina bianca....molto utile in inverno.....essenziale direi.....
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
BRAVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove siete? e la foto la faceva il Sagy ..
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da cims01 una mascherina bianca....molto utile in inverno.....essenziale direi..... vero, molto vero, col mio casco credo ancora di più. soprattutto a passeggiare incontro agli sputi di un gamma 500.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Eheheh...........che kaproni!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da zeljko...... ma se stavo a pensare all'aspetto non giravo con un dominator del 95. .......... se stavi a pensare all'aspetto non andavi neanche a comprare il pane sotto casa ... hahahahahahahaha Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttar[i][size=4]Ci si trova fra i soliti amici e si finisce sempre per parlare di politica Sembrate tre cani randagi. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da sagyttarCi si trova fra i soliti amici e si finisce sempre per parlare di politica
Sembrate tre cani randagi. ciao PIG, ti ha mai detto nessuno che non hai neanche un capello in testa?
|
|
|
Hey Pig...... il 27 e 28 Febbraio c'è il Mugello Motor Fest....... ci sto facendo un pensierino, anche solo per vedere un po' di movimento e magari provare qualche moto..... dai datti 'na smossa che magari ci si trova
Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da kayakeu BRAVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove siete? e la foto la faceva il Sagy ..
Eravamo a Torbole sul Lago di Garda percorrendo la SS12 del Brennero
Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarHey Pig...... il 27 e 28 Febbraio c'è il Mugello Motor Fest....... ci sto facendo un pensierino, anche solo per vedere un po' di movimento e magari provare qualche moto..... dai datti 'na smossa che magari ci si trova Sto scoppiando di impegni. Non credo di poter venire fino su... Comunque grazie per la segnalazione. Troveremo di certo un'occasione per vederci. Del vostro gruppo conosco solo il Cim. L'uomo di pelle bovina che non usa saponette di nessun tipo hahahahahahahaha. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |