|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxWorm ma sbaglio o sei un nostalgico dei scatoloni jap anni 80??:d/
Guidane una e poi mi dici. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxWorm ma sbaglio o sei un nostalgico dei scatoloni jap anni 80??:d/
Guidane una e poi mi dici. grande mezzo, penso però non sia agilissima, avevo provato un kawa mod. eddie lawson (verde) molto bella, molto piena in basso ma anche ai medi, brucia semafori ma in montagna mi veniva il fiatone.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroEgo la tua moto è questa ! Perchè non ti entra in capoccia ?
grande mezzo, esteticamente e per il tipo di erogazione preferisco quella a carburatori... GRAZIE A TUTTI, DEI PREZIOSI CONSIGLI... a questo punto le idee sono meno confuse, fatta scrematura in base alle vostre illuminanti segnalazioni, ma mi resta il dubbio tra: fazer1000 o fz1 ***** vfr800 *** tiger1050 **** quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Ego70grande mezzo, esteticamente e per il tipo di erogazione preferisco quella a carburatori...
GRAZIE A TUTTI, DEI PREZIOSI CONSIGLI...
a questo punto le idee sono meno confuse, fatta scrematura in base alle vostre illuminanti segnalazioni, ma mi resta il dubbio tra:
fazer1000 o fz1 ***** vfr800 *** tiger1050 ****[/size][/i] La Fazer a carburatori e' piu' vecchia, ovviamente, di quella ad iniezione, ecco perche' sono state postate quelle. Fra le altre cose, in linea con il tuo budget. Ma poi, l'iniezione che male ti ha fatto? Penso che se ti sei trovato bene con la Fazer 600, peggio con la 1000 non ti troverai di certo. Sulle altre non discuto e' una questione di gusto personale ed io la Tiger non la comprerei mai....io. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
ciao, io sono passato da una fz6 ad una fz1 fazer e trovandomi molto bene posso tranquillamente consigliartela.La fz1 fazer è una moto molto comoda, anche con passeggero, con un motore molto potente e d è più stabile della fz6.Unica svantaggio è che consuma un pò di più.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxWorm ma sbaglio o sei un nostalgico dei scatoloni jap anni 80??:d/ Guidane una e poi mi dici.
grande mezzo, penso però non sia agilissima, avevo provato un kawa mod. eddie lawson (verde) molto bella, molto piena in basso ma anche ai medi, brucia semafori ma in montagna mi veniva il fiatone.... ESATTAMENTE!! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxWorm ma sbaglio o sei un nostalgico dei scatoloni jap anni 80??:d/
Guidane una e poi mi dici. Mi fido...avevo solo notato che puntualmente le proponi.. Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxWorm ma sbaglio o sei un nostalgico dei scatoloni jap anni 80??:d/ Guidane una e poi mi dici. grande mezzo, penso però non sia agilissima, avevo provato un kawa mod. eddie lawson (verde) molto bella, molto piena in basso ma anche ai medi, brucia semafori ma in montagna mi veniva il fiatone....
ESATTAMENTE!! non capisco quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Nel senso che confermo la tua impressione. Nel misto stretto va guidata con dolcezza e con traiettorie rotonde, perchè è duretta da rialzare. Però, guidata senza forzare è comoda ed emozionate.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |