Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cambio la mia hornet 2009, consigli Opzioni · Visualizza
shadow76it
Inviato: lunedì 15 febbraio 2010 19:16:42


Iscritto: 13/05/2009
salve amici oggi sono stato dal concessionario honda per fare un preventivo sulla nuova cb1000r, ma vedendo una z750 ci ho fatto un pensierino, il preventivo è stato di 7200 € chiavi in mano(modello 2009 bianco nero e verde) senza usato da dare dietro. Vi chiedo un consiglio: Secondo voi è stato un prezzo onesto o potrei tirare ancora un po? Posso cercare una 2009 risparmiando? E' vero che a parte il colore il modello 2009 è uguale al 2010? L'offerta mi ha detto che è valida fino al fine febbraio. Grazie a tutti . . . Angel
cims01
Inviato: lunedì 15 febbraio 2010 19:18:50



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
vai di honda........

7200euri sono tanti...almeno almeno 7\800 euri in meno penso che la trovi a pari requisiti....

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 15 febbraio 2010 21:19:00



Iscritto: 28/04/2003
Hornet mod. 2009 ?
Quella con la forcella regolabile e non a cartuccia?

TIENITI LA TUA ...
... ma se proprio vuoi cambiarla, non certo per una Z750 Shame on you Shame on you Shame on you

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
zeljko
Inviato: lunedì 15 febbraio 2010 22:56:14



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
vendi la tua e vai in macchina, o al massimo con un bell'SH.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

shadow76it
Inviato: martedì 16 febbraio 2010 01:14:41


Iscritto: 13/05/2009
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Hornet mod. 2009 ?
Quella con la forcella regolabile e non a cartuccia?

TIENITI LA TUA ...
... ma se proprio vuoi cambiarla, non certo per una Z750 Shame on you Shame on you Shame on you

come mai mi sconsigli Z750?
Io vorrei prendere un cb1000R o il mio sogno è il bellissimo GSXR750 :d/
brunk
Inviato: martedì 16 febbraio 2010 09:25:48



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
se non hai nessuna moto da dover dare in permuta prova a girare più concessionari, non fermarti al primo!!
Come ti hanno già detto secondo me riesci a spuntare ancora qualcosa in meno a livello di sconto o addirittura trovare qualche moto a km 0 in offerta!
se sei alla prima moto io però quasi quasi ti consiglierei di cercare usati freschissimi....difficilmente si centra al primo colpo la propria moto giusta!!



K1200GT e ti levi la paura......
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 16 febbraio 2010 09:29:11



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Premesso che una honda del 2009 non la cambierei cosi facilmente visto che va cosi bene la mia che è 2001 figuriamoci una 2009..cmq
se proprio avessi denaro a sufficienza e vorrei restare tra le jap la CB1000r è stupenda cosi come la nuova Z1000...ma sinceramente cambiare una hornet cosi nuova con una Z750 che ha solo poko motore in piu x me ha poco sensoThink



Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: martedì 16 febbraio 2010 10:27:47



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Cambiare la Hornet 2009 per un Kawa 2009, bah......belle e buone entrambe, la cosa non cambierebbe di molto. Solo l'estetica ed i gusti son gusti, non discuto ma trovo l'operazione poco interessante.
Cambiare la Hornet per il CB 1000 R, allora e' un altro discorso. Io sto cercando di farlo con il Monster 696, quindi l'appoggio.

Per Forza o Per Amore
nainonumberone
Inviato: martedì 16 febbraio 2010 11:05:48



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da shadow76it
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Hornet mod. 2009 ?
Quella con la forcella regolabile e non a cartuccia?

TIENITI LA TUA ...
... ma se proprio vuoi cambiarla, non certo per una Z750 Shame on you Shame on you Shame on you

come mai mi sconsigli Z750?
Io vorrei prendere un cb1000R o il mio sogno è il bellissimo GSXR750 :d/


Ma se il tuo sogno è un bellissimoGSXR750 e sei diposto a spendere già 7200 € perché non arrivera alla super offerta GSXR750 a 9500€!!!...io ti consiglio allunga per un anno in più le tue rate e segui il tuo sogno...(che è stato anche il mio...:d/ :d/ )

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

sagyttar
Inviato: giovedì 18 febbraio 2010 15:39:46



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da shadow76it
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Hornet mod. 2009 ?
Quella con la forcella regolabile e non a cartuccia?

TIENITI LA TUA ...
... ma se proprio vuoi cambiarla, non certo per una Z750 Shame on you Shame on you Shame on you

come mai mi sconsigli Z750?
Io vorrei prendere un cb1000R o il mio sogno è il bellissimo GSXR750 :d/


Ma se il tuo sogno è un bellissimoGSXR750 e sei diposto a spendere già 7200 € perché non arrivera alla super offerta GSXR750 a 9500€!!!...io ti consiglio allunga per un anno in più le tue rate e segui il tuo sogno...(che è stato anche il mio...:d/ :d/ )


Pure secondo me passare da una Hornet ad una Zetina sembra un po' inutile.
Davvero, vendi la tua Hornet privatamente e buttati sulla Gixxer 750 che è un gran mezzo e approfitta dell'offerta Suzuki

Memento Audere Semper
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.