Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ritiro moto Opzioni · Visualizza
Braveheart04
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010 18:11:52


Iscritto: 24/07/2009
Ciao,vlevo chiedere un'informazione magari scema,cmq....mi hanno appena chiamato che la mia moto è arrivata...nn vedo l'ora di andarla a prendere ma ho un piccolo problema tecnico....ora...per quanto tempo può tenerla il concessionario senza problemi,ossia se invece di andarla a ritirare sabato dovessi ritardare,posso andare in contro a problemi?
grazie!
LeoSiba
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010 19:56:46



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
di solito i primi due giorni è gratis, poi da me paghi 2 euro ogni giorno che gliela lasci sulle balle

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Braveheart04
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010 21:34:26


Iscritto: 24/07/2009
Azzo che palle....io riesco ad andarla a ritirare solo il sabato,qnd se nn riesco queto sabato devo andare sabato prossimo...basta che nn la perdo,visto che gran parte dei soldi glieli ho già dati!
brunk
Inviato: giovedì 25 febbraio 2010 09:26:29



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
ma vai tranquillo braveheart.......credo che siano cose normalissime che succedono, io ad esempio prima di andare a ritirare la mia ultima moto l'ho lasciata ferma in conce quasi un mese siccome distava da casa mia 250 km ed era inverno e dovevo portargli in permuta la mia!
io chiamerei il conce e gli spiegherei la situazione e la cosa si risolve!

K1200GT e ti levi la paura......
brunk
Inviato: giovedì 25 febbraio 2010 09:27:31



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
approposito.....non essere cosi ermetico.....che moto ti sei comprato???
ciao e tanta buona strada!

K1200GT e ti levi la paura......
Braveheart04
Inviato: giovedì 25 febbraio 2010 17:50:38


Iscritto: 24/07/2009
Tranquillissimo,ma sai com'è,dopo una vita ad aver aspettato a prendermi la moto...nn vorrei che mi rompano per muovermi ad andare a saldare e ritirare...cmq precisissimi...mi avevano detto 2 settimane e così è stato....incredibile!
Che moto ho preso?Kawa Z750 modello 2010...nn vedo l'ora di iniziare a coccolarla!hehe....se penso che mi manca praticamente tt l'abbigliamento e nn trovo un posto dove mi spennano per comprare qualcosa,mi viene l'ansia!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.