|
Iscritto: 19/10/2006 Locazione: MI
|
Ciao, voglio comprare un carrello portamoto, è vero che esiste solo il libretto senza certificato di proprieta' e per il trapasso basta andare all'aci o in motorizzazione ma basta il libretto e non serve il venditore?
la revisione non è piu obbligatoria?
qt si puo' andare max in autostrada con il carrello 80 o 100?
Grazie mille
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
l'unica risposta che so darti è la velocità: 80 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da spflipper79Ciao, voglio comprare un carrello portamoto, è vero che esiste solo il libretto senza certificato di proprieta' e per il trapasso basta andare all'aci o in motorizzazione ma basta il libretto e non serve il venditore? SI Quote:la revisione non è piu obbligatoria?
Per l'anno 2010 resta ancora in vigore il D.M. 17/01/2003 che dispone la revisione dei rimorchi di massa complessiva fino a 3,5 t immatricolati per la prima volta entro il 31 dicembre 1997, con esclusione di quelli che successivamente al 1° gennaio 1999 siano stati sottoposti a visita e prova ai sensi degli articoli 75 o 80 del Codice della Strada. Quote: qt si puo' andare max in autostrada con il carrello 80 o 100?
80 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
|
ciao otto ma sei proprio sicuro sui 80 km /h??
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ies, il pacco dei carrelli è questo..
firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
oltretutto a un mio amico che andava a 130 hanno fatto quasi 1000 euro di multa: 700 e qualcosa per il superamento del limite e gli altri per i punti patente mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|