Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Che sfiga, ma soprattutto che dolore Opzioni · Visualizza
quasar1968
Inviato: martedì 23 marzo 2010 16:15:45



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Azz. Daniel, certo te a sfiga non ti batte nessuno...

AUGURISSIMI di pronta guarigione, curati ben bene e poi... CAVALCA E VAI!!!

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
pigsurfnero
Inviato: giovedì 25 marzo 2010 13:24:12



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Ciao Daniel . Come va il dito ? Un salutone e su con la vita.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: giovedì 25 marzo 2010 15:24:27



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Grazie a tutti ragazzi, va meglio decisamente, il dolore dopo giorni si é attenuato, ora mi hanno levato i punti, però é ankora steccato, un pò gonfio, ma se tutto va bene venerdì prossimo, non domani, mi levano il tutto, anke se credo che dovrò aspettare un pò per la moto speriamo benePray , la moto é quasi finita, in settimana il mecca mi rimonta le sospensioni modificate con kit ohlins, poi settimana prox arrivano le carene come nuove e la moto é finita...

P.S. quanto cavolo costa il kit di viti originale, in Ducati mi han chiesto 148€ per 23 viti da 4mm con guarnizione, e che so fatte d'oro...Vado a prendere quelle normali in ergal a 2€ l'una (é lostesso tantissimo per una vite del cavolo, mi sa che uso l'Atack):d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 25 marzo 2010 15:33:27



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
We Daniel mi fa piacere che ti stai riprendendo...
X la moto fai con calma tanto di belle giornate almeno da me si sono contate su una mano...
Ps mi raccomando dopo vogliamo le foto della 748DS (Daniel Special) eh!! Stammi beneAngel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: giovedì 25 marzo 2010 15:35:57



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
We Daniel mi fa piacere che ti stai riprendendo...
X la moto fai con calma tanto di belle giornate almeno da me si sono contate su una mano...
Ps mi raccomando dopo vogliamo le foto della 748DS (Daniel Special) eh!! Stammi beneAngel


Certo le metto tutte sul forum, cmq ho cercato di mantenerla il più originale possibile...Angel

Tu della tua che racconti?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 25 marzo 2010 15:41:47



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Al cbr ho comprato le stripes sulle ruote bianco fosforescenti ma ancora non le montod'oh! mentre il bandito dorme inpolverato e speranzoso del risveglio...
Dovrei cambiare le ruote alla CBR ma un paio di spese impreviste hanno fatto saltare sia le ruote che il casco che avevo addokkiato...
E x come si mette al lavoro c'è solo da tirare la cinghia che le cose non vanno benissimo...cmq confidiamo in un aprile soleggiato in tutti i sensi Angel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: giovedì 25 marzo 2010 15:43:48



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Purtroppo il periodo é nero, io sto litigando tutti i giorni con il mio ex titolare che mi deve ankora altri 2250 €urozzi, che farebbero davvero comodi....

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Argo16
Inviato: giovedì 25 marzo 2010 17:36:06



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Daniel mi fa piaere sentirti in forma - anche se ancora non pronto per la tua cavalcatura.
Mi raccomando: nutriti. So che questo suggerimento suonerà alle tue orecchie relativamente inutile, però preferisco saperti "in forma".
Un abbraccio virtuale.
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 25 marzo 2010 21:30:20



Iscritto: 28/04/2003
Bentornato in forma ... o almeno quasi dai :d/

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Daniel 86
Inviato: venerdì 26 marzo 2010 10:34:01



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Nutrirmi... Ancora più di quello che sono....Brick wall

Mi sa che devo trovare il motore della 998 fe per avere la forza di far camminare un pò la mia motinaBrick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 18:07:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
azz...Daniel leggo solo ora ciò che non vorrei aver dovuto leggere...
ma stai attento!!!!!

auguri di buona guarigione...
Daniel 86
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 11:35:59



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
grazieAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.