|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Originariamente inviato da zeljkoa me la f800r ha fatto una impressione talmente negativa (come comportamento dinamico) che non posso credere che la moto datami dal concessionario fosse a posto di sospensioni, pressioni gomme o cosa. non mi sono mai sentito così precario su una moto, dal GSX-R 600 al BMW K100 anni 80: mai mai mai. un tale disastro che è impossibile che fosse veramente la moto così come Bmw la intende.
per il resto è bella, ha un bellissimo motore (certo la legna ai medi del TDM se la scorda, in compenso allunga abbastanza rabbiosa per la categoria), freni discreti e adeguati, è piuttosto comoda e coi comandi ben spaziati. onestamente a quei prezzi le F non le comprerei mai, la concorrenza anglogiapponese è un altro pianeta. Ah, magari hanno toppato qualche regolazione? Io avrei chiesto al concessionario. Ma comunque di bassi ce ne sono?
|
|
Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
|
la tua moto se vai da un concessionario bmw te la prendono dentro senza troppe storie secondo me! le harley hanno sempre un buon mercato!!
K1200GT e ti levi la paura......
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da andre8101 Ma comunque di bassi ce ne sono?
intendi i subwoofer? non ho controllato.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Sì sì propio i subwoofer , ah ma allora son di serie.Pensavo fossero optional :d/
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Originariamente inviato da brunkla tua moto se vai da un concessionario bmw te la prendono dentro senza troppe storie secondo me! le harley hanno sempre un buon mercato!! Ho già provato da uno e non la ritirano Potrei provare da un altro, comunque sarei più per venderla da privato così magari da poter trattare un'pò il prezzo.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da andre8101Sì sì propio i subwoofer , ah ma allora son di serie.Pensavo fossero optional :d/ ai bassi il motore è più lineare di un Tdm900 o di un sv 650 A CARBURATORI, all'incirca lineare quanto una sv 650 i.e. o un transalp 650 a carburatori, meno di un v-strom 650, per parlare di bicilindrici. ma dall'essere lineare a tirare forte, ne corre. il motore gira bene, ma comincia a tirare davvero solo dai medi. (certo rispetto a un 600 4 cilindri tira anche dai bassi). in compenso allunga arioso, vibra poco e prende i giri svelto. come già detto, la schioppettata ai medi del TDM 900 e anche 850 se la scorda proprio.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da andre8101Sì sì sono io, ho anche la sella passeggero più schienale,portapacchi borse a sgancio rapido. Non saprei, bisognerebbe avere la possibilità di provare la moto per una giornatae poi tirare le somme.La f800r non mi sembra propio di segmento basso. Le harley sono molto comode, però sulle sospensioni non sono d'accordo( almeno sugli sportster), io sulla mia ho fatto irrigidire l'anteriore perchè andava sempre a pacco e sul posteriore mi sono poi deciso a mettere dei progressive perchè avevo lo stesso problema.
Passare da una harley ad una moto è sempre un'ottima scelta....... concordo pienamente!
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da andre8101Sì sì propio i subwoofer , ah ma allora son di serie.Pensavo fossero optional :d/
ai bassi il motore è più lineare di un Tdm900 o di un sv 650 A CARBURATORI, all'incirca lineare quanto una sv 650 i.e. o un transalp 650 a carburatori, meno di un v-strom 650, per parlare di bicilindrici. ma dall'essere lineare a tirare forte, ne corre. il motore gira bene, ma comincia a tirare davvero solo dai medi. (certo rispetto a un 600 4 cilindri tira anche dai bassi). in compenso allunga arioso, vibra poco e prende i giri svelto. come già detto, la schioppettata ai medi del TDM 900 e anche 850 se la scorda proprio. Grazie, molto esaudiente. Più o meno quello che immaginavo da quel motore,fosse a V oppure boxer cambierebbe l'erogazione. Se voglio un mulo che ha tanto tiro ai bassi mi tengo la mia, però non è per niente lineare e non allunga.
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Ho trovato un r1200r, del 2008 con 11mila km full optional, in concessionaria.Ovviamente la mia la prendono dentro perchè la concessionaria è HD :d/ Ci penso.. ci penso
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Bhe il passaggio alla BMW K 1200 é cosa buona e giusta, ma un bellissimo TDM????
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ha scritto R, daniel
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
[quote=zeljko] ha scritto R, daniel[/quote Opss ] Ma il TDM
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Sì sì R... Presa!!! :d/
|
|
Guest |