Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio Suzuki Bandit 600 o GSR Opzioni · Visualizza
madfilt5396
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 11:42:33



Iscritto: 31/03/2010
Locazione: provincia di Como
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di qui, e per cominciare vi dico che vorrei riprendere ad andare in moto all' età di 47 anni. Sono abbastanza ruggine, la mia ultima è stata una Elefant 650 venduta nel 1991... Poi vespette varie, e una ce l' ho ancora - ET 4 150.
Sono indeciso tra due Suzuki: la Bandit 600 e la Gsr 600. Da prendere usata, con spesa non superiore ai 3000 euros...
Diciamo che l' estetica propende per la Gsr, mentre il prezzo mi orienta verso la Banditina...
Utilizzo tranquillo, prevalentemente da solo, gite fine settimana a corto raggio ed eventualmente per il tragitto casa lavoro ( circa 10 km)
Vi sarei grato di tutti i consigli che vorrete darmi. Grazie a tutti fin da ora Angel
Il Moderatore
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 12:06:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao e benvenuto,
buona permanenza nel forum Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
horus07
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 12:09:39



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
benvenuto! la bandit è senza dubbio una moto più tranquilla con una spinta regolare a tutti i regimi... il gsr monta un motore di derivazione sportiva, di un gsx-r 600 modello 2005, è più propensa ad essere portata a regimi elevati per sfruttare a fondo le sue prestazioni.... sono entrambe moto molto valide.... per l'utilizzo che ne devi fare mi orienterei più verso un bandit anche a livello economico....
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 12:24:22



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN