|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
[testo eliminato]
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
|
Vedi passaggio all'ultima curva a lorenzo con chiusura gamba per evitare il contatto
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
c'è pure l'SBK, bel finesett... firmato il reka
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da rekac'è pure l'SBK, bel finesett... pure la SBK ? Diciamo che c'è la SBK e ... pure la GP eh eh eh ... ma da qualche anno le ingarellate delle derivate di serie nei prototipi le sognano solo di notte ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Sono curioso ... MOLTO curioso di vedere quell'ibrido di mondiale che risponde al nome di Moto2 magari poi alla fine hanno avuto ragione loro ma sulla carta a me sembra ancora una caz.zata
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
VAI baSetTONER!!!!:d/
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Stoner, Lorenzo, Spies sono delle belle manette, credo che come velocità pura superiori a Vale.... ma è qui che salta fuori l'esperienza fatta di tattica e soprattutto il guizzo adrenalinico che al momento giusto ti fa rendere al 130% delle tue possibilità! e sono proprio questi momenti che mi esaltano da impazzire anche perchè io vivo di queste emozioni.
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Vedrò tutto registrato dal mio videorecorde, Domenica C'E' la prima uscita in moto dopo mesi di digiuno obbligato dall'incidente, poco mi interessa del resto, questa sera vado finalmente a ritirare la mia 748 :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Prime prove: Ducati uber alles. Stoner e Checa.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da WormbikePrime prove: Ducati uber alles. Stoner e Checa. In Stoner we BELIEVE!!! Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Rimosso
|
|
|
Domani sera sarò sicuramente sul divano a guardarmi la gara perchè mi devo ancora risvegliare - motociclisticamente parlando - dal torpore dell'inverno ... però ... - Che senso ha far correre il motomondiale in una nazione ove del motociclisto non gliene fotte una cippa a nessuno ? forse i soldi ? - Che senso ha far correre i piloti ad un orario in cui dovrebbero essere a nanna o a "giocare" con le rispettive fanciulle? forse i soldi ? - Che senso ha correre in mezzo al deserto quando basta una folata di vento per riempire la pista di sabbia ? forse i soldi ? - Che senso ha trasformare il motociclismo in uno sport da stadio ? forse i soldi ? In moto si corre di giorno, su piste pulite, davanti a migliaia di appassionati che godono nel vedere un sorpasso a prescindere da chi sia il manico di turno e lo sverniciato ... tutto il resto purtroppo è business ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |