Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consigli acquisto Opzioni · Visualizza
hiroshi.gig
Inviato: domenica 3 gennaio 2010 21:05:23



Iscritto: 30/12/2009
Locazione: Portici(NA)
horus07 grazie per le alternative ma le motard esteticamente non mi piacciono, anche se riconosco che potrebbero essere quelle a me più adatte...... utenteanonimo01 grazie per la dritta andrò a provare la street. sai a quanto la posso trovare usata?
horus07
Inviato: lunedì 4 gennaio 2010 11:33:22



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
la street purtroppo vale parecchio... nuova la base sugli 8000, mentre la r sui 9000... usata la troverai sui 6000... cmq li vale tutti xk è una moto sensazionale hiroshi...
filippojarno
Inviato: lunedì 4 gennaio 2010 11:55:45


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: colline pisane
ciao a tutti, io sette mesi fa ho comprato una fz6 fazer, la mia prima moto! mi sono tovato benissimo si guida che è un piacere e il motore ( fino agli 8mila...) è di burro... te la consiglio, la trovi allo stesso prezzo se non meno della xj ma porti a casa molta piu sostanza... e i cavalli non mettono in difficoltà nessuno fid
lamps
horus07
Inviato: lunedì 4 gennaio 2010 12:05:12



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
Originariamente inviato da hiroshi.gig
horus07 grazie per le alternative ma le motard esteticamente non mi piacciono, anche se riconosco che potrebbero essere quelle a me più adatte...... utenteanonimo01 grazie per la dritta andrò a provare la street. sai a quanto la posso trovare usata?

cmq se decidi la street... in precedenza mi avevi detto che le naked 600 ti erano un pò troppo x le tue esigenze... la street è ancora di più!!! se hai cambiato idea e vuoi rimanere soddisfatto comunque vai x un gsr, un fz6, o un hornet... ci risparmi parecchi soldi... visto che eri indeciso anche x bandit e cbf che sono parecchio meno prestanti di quelle che ti ho citato... la street è proprio il massimo!!!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 4 gennaio 2010 12:10:15



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da hiroshi.gig
horus07 grazie per le alternative ma le motard esteticamente non mi piacciono, anche se riconosco che potrebbero essere quelle a me più adatte...... utenteanonimo01 grazie per la dritta andrò a provare la street. sai a quanto la posso trovare usata?


La Street è una moto che tiene molto il valore dell'usato, quindi spendere di più per l'acquisto non necessariamente è una cattiva scelta perchè diventa più facile rivenderla un domani (quante Street ci sono in giro rispetto ad esempio ad Hornet?).
Se decidessi per l'inglesina ti consiglio assolutamente la versione R, è vero che costa un po' di più, ma rispetto alla base è davvero un'altra moto (beh, il motore è lo stesso ma tutto il resto no Applause )

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
hiroshi.gig
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 21:47:37



Iscritto: 30/12/2009
Locazione: Portici(NA)
Salve ragazzi, scusate la mia lunga assenza ma sono stato impegnato fuori per lavoro; comunque appena tornato ho subito ripreso la ricerca per la mia prima moto.
In questo periodo ho avuto modo di provare 2 enduro stradali(v-strom di un amico e la nuova versys) ed, a diiferenza di quello che pensavo anche in riguardo all'estetica, le ho trovate davvero interessanti(giudizio di un neofita), facili da guidare e comode soprattutto per uno della mia statura. E' subito nato un buon feeling, in particolare con la suzuki che mi ha trasmesso sensazioni di robustezza, solidità ed affidabilità. Come motore siamo lì anche se la suzuki vanta qualche cv in più ma ha anche qualche kilo in più.
Ho seguito i vostri consigli di ricercare un usato come prima moto, ed a tal proposito ho trovato una v-strom k8 con 17000 km corredata di bauletto givi, paramani, barre paramotore originali, coprimotore in pelle originale suzuki con annessa borsa a 3700. Cosa ne pensate? I km sono troppi per 2 anni? Il prezzo è giusto? Ringrazio per i consigli.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.