|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Ottomi spiace molto ma noi proprio non riusciamo ad esserci motognoccatevi anche da parte nostra su questo non devi preoccuparti, bonalex mangerà per 2....:d/ Bonalex non mangerà...pare che i ragazzini abbiano deciso di anticipare la loro venuta e siamo in allarme rosso....
Manco so nati e già vogliono farti morire di fame? Figli screanzati. Porta pazienza bonn. Io porto pazienza ma appena nati gli faccio una faccia di schiaffi a testa...sti fetentini ci stanno facendo mettere paura già da ora che sono in pancia, non voglio pensare dopo....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01[quote=Ego70][quote=Argo16]Presenti ed affamati. Otto e Signora che fanno? qualcuno ha il numero di utenteanonimo01?? Una cosa che proprio odio è tirare pacchi
tranqui scherzavo, sarà per la prossima volta :d/ significa che ti darà un'altra possibilità, poi ti bannerà da ogni invito
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Ottomi spiace molto ma noi proprio non riusciamo ad esserci motognoccatevi anche da parte nostra su questo non devi preoccuparti, bonalex mangerà per 2....:d/ Bonalex non mangerà...pare che i ragazzini abbiano deciso di anticipare la loro venuta e siamo in allarme rosso.... Manco so nati e già vogliono farti morire di fame? Figli screanzati. Porta pazienza bonn.
Io porto pazienza ma appena nati gli faccio una faccia di schiaffi a testa...sti fetentini ci stanno facendo mettere paura già da ora che sono in pancia, non voglio pensare dopo.... sono ben lontano dal diventare padre, ma non oso immaginare l'ansia che si ha...
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Desmo pure qua stai? ahahahahah Ragazzi ci si vede domani. Mo chiamo zel.
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Sentito il vecchio Zel, mi farà sapere in via definitiva domani mattina. Vi informerò quanto prima, ricevuta la sua comunicazione.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Desmo pure qua stai? ahahahahah Ragazzi ci si vede domani. Mo chiamo zel. Argo sono ovunque ci si vede domani
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27significa che ti darà un'altra possibilità, poi ti bannerà da ogni invito Mi farò perdonare, magari organizzando un paio d'ore di pistata a Castelletto ... SI ... PUO' ... FAREEEEEE (per chi non è troppo giovane per ricordare la citazione) Ho la Street che scalpita ormai. Nel frattempo ho prenotato un paio di turni a Monza per il 25 pomeriggio (con la gixxerina ovviamente), e la mattina vado a farmi un giro con un paio di amici, se qualcuno volesse unirsi, sarà una cosa senza troppo sbattimento e soprattutto non sarà una gara dall'inizio alla fine, per quella c'è il pomeriggio in pista. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Per la cena di stasera ... L'impegno di famiglia non riesco a spostarlo, ma sembra (e qui mi tocco) che da una cena si trasformi in un dopo cena, in quel caso non riesco a fermarmi per mangiare con voi , ma un salto almeno a salutarvi e per conoscervi lo faccio sicuro. Ho l'indirizzo del locale ed il cell di Ego se posso venire faccio a lui un trillo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
buon appetito e buon divertimento a tutti! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Ottobuon appetito e buon divertimento a tutti!
otto non ubriacarti troppo con lo smile... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Per la cena di stasera ...
L'impegno di famiglia non riesco a spostarlo, ma sembra (e qui mi tocco) che da una cena si trasformi in un dopo cena, in quel caso non riesco a fermarmi per mangiare con voi , ma un salto almeno a salutarvi e per conoscervi lo faccio sicuro. Ho l'indirizzo del locale ed il cell di Ego se posso venire faccio a lui un trillo come gia detto sarà un piacere incontrarti... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |