Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuova naked..rapporto qualità/prezzo! Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: domenica 18 aprile 2010 21:58:37



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da DesmoLuca27


Non ho mai guidato le moto in questione, ma ho amici che si trovano benissimo e sono soddisfatti dello Z..anche se ora stanno passando al bicilindrico prrr



Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Vedrai come faranno alla svelta a ritornare al 4 cilindri!! Meno di un anno!!Whistle ahahahahah....scherzo eh?!prrr


direi proprio di no... almeno a sentirli parlare...
sola
Inviato: domenica 18 aprile 2010 22:47:08


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
sempre avuto moto nuove: un piacere impagabile!
Per il resto ninzò: ho unito istinto e lettura di prove, sbagliando clamorosamente solo 1 volta coll' Aprilia Pegaso Trail.
Le altre le ho amate tutte , finchè non mi sono invaghito di una nuova.
Fortuna che ho una moglie molto ma molto paziente.
In ogni caso, soldi ben spesi.
desmoiose
Inviato: domenica 18 aprile 2010 22:55:38



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da Andr3aNak
Salve a tutti!
Sarei intenzionato all'acquisto di una naked nuova e naturalmente sono indeciso sui tre modelli che mi piacciono di più, ovvero GSR600, Z750 e Hornet 600! Il concessionario con i migliori prezzi le vende rispettivamente a 4.800€, 6.200€ e 7.800€. Tra le tre moto c'è una notevole differenza di prezzo, quindi mi chiedo qual'è tra le tre la migliore nel rapporto qualità prezzo?? A me fa impazzire la Z750, ma la gsr costa ben 1.400€ in meno!!!!!! La hornet mi piace ma rispetto alle altre due costa davvero troppo, quindi la scarto in partenza! Allora tra z750 e gsr quale dovrei prendere?? La gsr è la più datata mentre la z750 ha "subito" un restyling nel 07, ma per entrambe le moto si parla di un (ulteriore x la z750) restyling già a fine 2010, quindi corro il rischio di trovarmi con due moto nuove ma "vecchie"..allora che fare??


Allora ti prendi il GSR che costa sensibilmente meno ed e' un'ottima moto. Rapporto qualita' prezzo incredibile.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.