|
Iscritto: 31/01/2008 Locazione: Vittorio Veneto (TV)
|
DOpo due anni di mancanza, quest'anno ritorna il motoraduno stelvio 2010.
|
|
Iscritto: 29/08/2008
|
Originariamente inviato da upe7601DOpo due anni di mancanza, quest'anno ritorna il motoraduno stelvio 2010. Mi sa che anche quest'anno ... ecco
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da upe7601DOpo due anni di mancanza, quest'anno ritorna il motoraduno stelvio 2010. hai qualche link o locandina da pubblicare? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Lo Stelvio è bello, mi piace fare tutti quei bei tornanti, fermarmi ad ammirare il panorama. Ma assolutamente NON quando c'è la marmaglia del raduno...troppi esaltati che mettono a rischio il divertimento altrui...
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Lo Stelvio è bello, mi piace fare tutti quei bei tornanti, fermarmi ad ammirare il panorama. Ma assolutamente NON quando c'è la marmaglia del raduno...troppi esaltati che mettono a rischio il divertimento altrui... Quoto in pieno. Motoraduno pericoloso e fatto a posta per farsi male. Francamente non ho mai trovato esaltante la strada e anche l'arrivo è un po' deludente, troppo costruito e trafficato. Se penso alla solitudine che aleggia su certi passi meno blasonati...
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Io non ci vado più! l'ultima volta degli scureggioni con le Harley mi volevano picchiare... per un innocente born out fatto davanti alle loro salamelle :))))))))))))))))))))))))
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
|
Originariamente inviato da TemponeIo non ci vado più! l'ultima volta degli scureggioni con le Harley mi volevano picchiare... per un innocente born out fatto davanti alle loro salamelle :)))))))))))))))))))))))) Capisco che tu opponga una certa resistenza all'idea di tornare laddove volevan farti la pelle, tuttavia debbo dire che reputo giusto applicare sanzioni di tipo fisico a coloro i quali, a causa di un corto circuito neuronale, decidono di fare bornout. Cordialità.
|
|
Iscritto: 19/04/2010
|
C'era troppa gente che scambiava la strada per una pista, rischiando di rovinare la festa a chi si godeva tranquillamente la giornata. Speriamo che se ci saranno i prossimi raduni, ci sia più controllo sulle strade. Ciao a tutti.
|
|
|
Lo Stelvio sembrava il Wacky Races :)))))))))))))))))))))))))))))))))) gente che cadeva, volavano giù dai guard rail, tutto di più! Che tempi, ricordo quando abbiamo staccato un pezzo di rete metallica per far tornare un amico a casa in moto... tanti anni fà... che bello. Nostalgie di gioventù.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
|
|
|
|
In tal caso, sei giustificato.
|
|