|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
grazie per i suggerimenti....grazie
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Cims tienimi aggiornato...la cosa mi può interessare... [email protected]
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Il giro che propone il CIMS è molto interessante, però non sarò mai in grado di farlo in giornata. Dato però che posso (arianamente) permettermi di pernottare fuori casa, credo che lo farò, magari a fine Giugno inizio Luglio e magari con la tenda canadese al seguito, impiegandoci forse 3 giorni e con una piccola deviazione verso Grindenwald per vedermi dal vero la parete Nord dell'Eiger.
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da sagyttarIl giro che propone il CIMS è molto interessante, però non sarò mai in grado di farlo in giornata. Dato però che posso (arianamente) permettermi di pernottare fuori casa, credo che lo farò, magari a fine Giugno inizio Luglio e magari con la tenda canadese al seguito, impiegandoci forse 3 giorni e con una piccola deviazione verso Grindenwald per vedermi dal vero la parete Nord dell'Eiger. Consiglio vivamente scalata a mani nude.
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Scalerò a mani nude sulla "vacca..... di chi so io"
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
E a quando sul Galibier... Lautaret ...Iseran... Izoard.... e giu giu'......VARS e giu ancora.....??
Intanto complimenti Cims per il mega Giro dei ... cento-passi giro seguiro ahime' dall'ufficio......
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
giro revocato causa caduta ........ grazie in anticipo dei complimenti comuncue! ahahahhahahahahaahhah
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Guest |