|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Ciao, sabato e domenica sarò su al Nord e volevo fare un giro tra Liguria e Piemonte. Non il solitoTurchino in autostrada, bensì statali ricche di curve e trattorie come si deve. Vorrei evitare percorsi scontati che al primo w-e di primavera saranno presi d'assalto dai motociclisti smidollati che non usano la moto in inverno.
Grazie anticipate.
|
|
Iscritto: 12/03/2010
|
io abito da queste parti e spesso con mia moglie facciamo la strada che da acqui terme porta al sassello e poi verso savona...ottima strada con curve e rettilinii.....controlla in cartina vedrai che merita...e non mancano trattorie per poter mangiare....al sassello ce ne sono di ottime...
|
|
|
Originariamente inviato da massim1182io abito da queste parti e spesso con mia moglie facciamo la strada che da acqui terme porta al sassello e poi verso savona...ottima strada con curve e rettilinii.....controlla in cartina vedrai che merita...e non mancano trattorie per poter mangiare....al sassello ce ne sono di ottime... Grazie mille.
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreCiao, sabato e domenica sarò su al Nord e volevo fare un giro tra Liguria e Piemonte. Non il solitoTurchino in autostrada, bensì statali ricche di curve e trattorie come si deve. Vorrei evitare percorsi scontati che al primo w-e di primavera saranno presi d'assalto dai motociclisti smidollati che non usano la moto in inverno.
Grazie anticipate. alba - cortemillia - verso il sassello , curve e pochi paesi ma con trattorie faiallo come tu benn sai molto bello ma poi ributta ''nel mondo superpopolato'' quindi ti consiglio il giro sopradetto bn giro....
|
|
|
Originariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreCiao, sabato e domenica sarò su al Nord e volevo fare un giro tra Liguria e Piemonte. Non il solitoTurchino in autostrada, bensì statali ricche di curve e trattorie come si deve. Vorrei evitare percorsi scontati che al primo w-e di primavera saranno presi d'assalto dai motociclisti smidollati che non usano la moto in inverno.
Grazie anticipate.
alba - cortemillia - verso il sassello , curve e pochi paesi ma con trattorie
faiallo come tu benn sai molto bello ma poi ributta ''nel mondo superpopolato'' quindi ti consiglio il giro sopradetto
bn giro.... Grazie, son luoghi meravigliosi. Volevo spingermi un po' più in là, verso la provincia di Imperia. Vi racconterò. Grazie per le indicazioni.
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreCiao, sabato e domenica sarò su al Nord e volevo fare un giro tra Liguria e Piemonte. Non il solitoTurchino in autostrada, bensì statali ricche di curve e trattorie come si deve. Vorrei evitare percorsi scontati che al primo w-e di primavera saranno presi d'assalto dai motociclisti smidollati che non usano la moto in inverno.
Grazie anticipate. ''Liguria Selvaggia'' .....da vedere !! Montebruno - Casa del Romano - cabella ligure - passo cosola - pian dell arma' - pei - zerba - ottone un po' di attenzione al pietrino .. ma !!! natura allo stato puro!! e poi....
|
|
Guest |