Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

proposta di legge abbigliamento motociclistico Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 16:47:23



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ego so che non è giusto...ma è una mia opinione e io odio essere accomodante o peggio ancora ipocrita...
Non ho 6/700€ da spendere x agghindarmi come vogliono loro...e in quanto a sicurezza x le gitarelle extraurbane un giubbino tecnico guanti e casco integrale x me bastano e avanzano...

Sul portare coi miei atteggiamenti l'italia a questo punto bhe...metto il casco, pago la tassa e l'assicurazione e con la mia guida al max a volte metto a rischio solo me stesso...quindi mi sa che hai un tantino esagerato..



Italians do it BETTER!!!
Ego70
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 16:52:41



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ego so che non è giusto...ma è una mia opinione e io odio essere accomodante o peggio ancora ipocrita...
Non ho 6/700€ da spendere x agghindarmi come vogliono loro...e in quanto a sicurezza x le gitarelle extraurbane un giubbino tecnico guanti e casco integrale x me bastano e avanzano...

Sul portare coi miei atteggiamenti l'italia a questo punto bhe...metto il casco, pago la tassa e l'assicurazione e con la mia guida al max a volte metto a rischio solo me stesso...quindi mi sa che hai un tantino esagerato..


avevo premesso che non era mia intenzione ne offendere ne fare paternali, ma non ho detto che tu hai portato l'italia dov'è, ma che quel tipo di risposta/affermazione ha contribuito...Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

per il resto brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 17:24:59



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
tranquillo...cercavo solo di farti capire che prendermi come esempio negativo è un tantinello esagerato...
cmq la mia resta un opinione la tua anche...brosit brindisi



Italians do it BETTER!!!
Loman
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 01:48:28



Iscritto: 29/04/2010
Locazione: Reggio Emilia
[size=6]chi ha fatto questa proposta deve essere parente di quello che impose il 110 e ci fece spegnere i fanali spam tafazzi
Che pensino a far realizzare capi di abbigliamento effettivamente protettivi senza farli costare una follia con certificazioni macchinose ed inutili.
poi educhiamo i motociclisti all'uso dell'abbigliamento.
contrariato quello che mi disgusta maggiormente è il fatto che certe regole vengano proposte da un politicante di mezza tacca che di moto non capisce nulla.contrariato contrariato contrariato contrariato
[/size]
Ego70
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 10:16:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Loman
[size=6]chi ha fatto questa proposta deve essere parente di quello che impose il 110 e ci fece spegnere i fanali spam tafazzi
Che pensino a far realizzare capi di abbigliamento effettivamente protettivi senza farli costare una follia con certificazioni macchinose ed inutili.
poi educhiamo i motociclisti all'uso dell'abbigliamento.
contrariato quello che mi disgusta maggiormente è il fatto che certe regole vengano proposte da un politicante di mezza tacca che di moto non capisce nulla.contrariato contrariato contrariato contrariato
[/size]


cmq proposta bocciata!!!!!!!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Tempone
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 10:28:47



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Meno male! era una [beep] ciclopica.

Ogni moto la gà el sò padrun!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 10:54:37



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
una gran bella notizia...cosi evito di farmi arrestare!!!poliziotto rock soddisfatto



Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 12:24:18



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Legge o non legge io le protezioni le metto tutte anche quando vado in ufficio.

Stivaletti motociclistici in estate mentre in inverno scarpe da moto invernali con paramalleolo e antisfilamento, parastinchi rogido di tipo calcistico marca adidas, paraginocchia rigido della ufo (sotto il pantalone), paraschiena a 8 vertebre zandona, pettorina rigida zandona, giubotto della tuta in pelle (una spezzata di cui uso solo in sopra in città), guanti in pelle, casco integrale.

In estate se devo andare fuori roma dopo l'ufficio passo a casa e mi infilo il pantalone della tuta a volo prima di partire.

Questa estate sono cadito sulla rotonda di maccarese con indosso il mioo abbigliamento tecnico e non i sono fatto male. Se no avessi avuto tutto addosso avrei parrato le mie vacanze sotto l'ombrellone con una gamba appesa.

Certo è un sacrificio e comporta una certa abitudine a vestirsi e spogliarsi, comporta anche un certo caldo in estate (anche se il caldo in moto lo si sente anche a dorso nudo) però ragazzi assaggiare la ruvidità dell'asfalto è brutto e fa male, molto male.

Legge o non legge parlando del casco aperto usato in città dal 90% degli utenti esprimo un particolare dissenzo sulla sua utilità. L'ho soprennominato in casco spacca faccia per la sua particolare facilità di farti sbattere il viso per terra o sui parabbrezza. Un toccasana per l'industria delle protesi maxillofacciali. Doco agli utenti: a prescindere dalle leggi indossate un buon integrale.

Come mi stanno pettinati così ? : capellone

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Tempone
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 12:32:02



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da pigsurfnero
Legge o non legge io le protezioni le metto tutte anche quando vado in ufficio.

Stivaletti motociclistici in estate mentre in inverno scarpe da moto invernali con paramalleolo e antisfilamento, parastinchi rogido di tipo calcistico marca adidas, paraginocchia rigido della ufo (sotto il pantalone), paraschiena a 8 vertebre zandona, pettorina rigida zandona, giubotto della tuta in pelle (una spezzata di cui uso solo in sopra in città), guanti in pelle, casco integrale.

In estate se devo andare fuori roma dopo l'ufficio passo a casa e mi infilo il pantalone della tuta a volo prima di partire.

Questa estate sono cadito sulla rotonda di maccarese con indosso il mioo abbigliamento tecnico e non i sono fatto male. Se no avessi avuto tutto addosso avrei parrato le mie vacanze sotto l'ombrellone con una gamba appesa.

Certo è un sacrificio e comporta una certa abitudine a vestirsi e spogliarsi, comporta anche un certo caldo in estate (anche se il caldo in moto lo si sente anche a dorso nudo) però ragazzi assaggiare la ruvidità dell'asfalto è brutto e fa male, molto male.

Legge o non legge parlando del casco aperto usato in città dal 90% degli utenti esprimo un particolare dissenzo sulla sua utilità. L'ho soprennominato in casco spacca faccia per la sua particolare facilità di farti sbattere il viso per terra o sui parabbrezza. Un toccasana per l'industria delle protesi maxillofacciali. Doco agli utenti: a prescindere dalle leggi indossate un buon integrale.

Come mi stanno pettinati così ? : capellone



Pienamente d'accordo, ma l'obbligo è odioso.

Ogni moto la gà el sò padrun!

zeljko
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 16:29:31



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero

Come mi stanno pettinati così ? : capellone


dovresti ringraziarmi che te l'ho fatta scoprire l'altro giorno!!

hai un mp sulla brace.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.