Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

hp2 megamoto Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: sabato 8 maggio 2010 17:30:23



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Credo che Otto...
http://www.youtube.com/watch?v=XP7Qp2pgP0k
sì, si rifacesse ad imprese del genere.
Argo16
Inviato: sabato 8 maggio 2010 17:34:30



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Comunque ne ho sentito parlare solo da un mio cliente, il quale ce l'ha da 40.000km, non accetta di venderla - nonostante il meccanico voglia paventargli il sopraggiungere di un'imminente fragilità dovuta all'anzianità di servizio -, si trova da dio e sta per acquistarne una seconda da chi, compiuti 18.000 km con medesimo modello, lo ha battezzato vecchio e quindi vuole disfarsene quanto prima.
zeljko
Inviato: sabato 8 maggio 2010 18:28:57



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
e fa di molto bene il cliente, la moto fa tranquillamente 250.000 km così com'è, solo a non lasciarla a secco di olio e farle ogni tanto, ma mica i 10.000 prescritti, il controllo del gioco valvole.... semmai le fragilità stanno a livello di trasmissione e frizione se uno vuol trattarla da teppista e tenerla sovente su una ruota, stop.

però non smette di costare uno sparguglio di soldi inammissibile per la roba di cui è costituita.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

centocellerider
Inviato: sabato 8 maggio 2010 20:30:37



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da zeljko
quoto il KTM di centocellerider. se non l'LC8 SM, che ahimé non ho provato, l'SD che è un giocattolone.


il 990SMR l'ho provato di recente...ke mezzo

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
enry47
Inviato: sabato 8 maggio 2010 21:06:39



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Ragazzi, oggi l'ho provata!!!

Arrivato al concessionario lascio giu' la mia f800 gs e mi avvicino all'HP2. sono un po' emozionato (come quando ho preso la Brutale S 750) e la guardo con sospetto....
Salgo, accidenti quanto e' alta. Io sono 1,80 e tocco non benissimo.
Stumentazione spartana ed essenziale. E' SINUOSA, vista da sopra ha curve morbide, e' strettissima e piuttosto lunga (almeno in apparenza). La accendo: il bicilindrico inizia a girare con calma, solo la marmitta trasmette un rombo ovattato.

Parto.

La spinta del motore e' molto omogenea non brutale, ma quando si apre parte come un missile.
Ottima la frenata e bene anche in curva anche se per piegarla (forse a causa dell'altezza), bisogna letteralmente buttarsi di fianco con il peso. Marce lunghissime e motore sempre pronto a rispondere. A 60 kmh in sesta apri e pompa velocita' lineare in modo tremendo.

Manca una adeguata protezione all'aria, ma mettere un cupolino su questa moto e' esteticamente da folli!!

NON HA il fastidioso effetto ON OFF che e' ben presente sull'800 gs..
Dopo 30 minuti di puro divertimento rientro in concessionario ....e riprendo la mia.

Che dire?? Mi pare una moto ecellente ma molto limitata nell'utilizzo. Da un certo punto di vista anche se non ha nulla in comune mi ricorda la Brutale. Bellissima, velocissima ma alla fine e' UNA MOTO DA BAR.


In citta' e' manovrabile ma troppo grossa, nei viaggi lunghi non ha protezione (allora e' forse megliola mia o il gs 1200).

MA COMUNQUE MI PIACE DA PAZZI. Differenza circa 4500 euro usato con usato.....NON SO SE FARO' IL CAMBIO MA MI SONO DIVERTITO!!!!
amore

username__133006
Inviato: domenica 9 maggio 2010 15:23:50



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
io c sono salito all'eicma.....la moto nn è scesa di 1 cm e manco con un piede c toccavo...inguidabile nn saprei.boh...provala,prima d tirare fuori 19000 eurini....sicuramente rispetto al F800 è tutta un altra moto...
bocho
Inviato: martedì 11 maggio 2010 12:51:55



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
solo quello � il problema della mega: un furto a mano armata col pedigree


Q8!!!!!!!babbopazzo

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
zeljko
Inviato: martedì 11 maggio 2010 13:09:38



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da enry47
Ragazzi, oggi l'ho provata!!!

NON HA il fastidioso effetto ON OFF che e' ben presente sull'800 gs..00).

MA COMUNQUE MI PIACE DA PAZZI. Differenza circa 4500 euro usato con usato.....NON SO SE FARO' IL CAMBIO MA MI SONO DIVERTITO!!!!
amore


quello che tu chiami effetto on-off è quasi interamente l'effetto di un volano minore.
per farlo salire e scendere molto rapido, compensando la sua schiena non proprio eccellente per l'architettura, l'800 rotax lo hanno tenuto molto "leggero" sotto questo profilo.

per il resto, io capisco sempre poco le distinzioni di divertimento basate su quelle di efficacia, per me sono due piani distinti e anzi, per girare in strada, a parità di divertimento è meglio la moto meno efficace così in qualsiasi momento a parità di tutto stai andando meno...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.