Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

da sm 610 a street triple Opzioni · Visualizza
puppa01
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 10:17:20


Iscritto: 12/04/2009
Ciao!
Sto seriamente pensando di fare questo salto di qualità e di cambiare quindi la moto... Voi che ne pensate della moto in questione?
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 10:33:24



Iscritto: 28/04/2003
Ho la Street R da novembre ma fino a febbraio avevo giusto percorso i 1000km del rodaggio, ora sono circa a quota 2500.
Nel box ho la fortuna di avere anche una Gixxerina 600 ma da quando ho la Street, la sportiva non è più uscita dal box se non per andare in pista.
Dopo aver guidato moto sportive e naked più o meno di ogni genere, per quel che mi riguarda la Street è quanto di più divertente abbia mai guidato.

Se vuoi altre info chiedi pure
bye

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
puppa01
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 10:47:47


Iscritto: 12/04/2009
Ah grazie! Però io arrivo da un motard... che è anch'esso divertente. :-) Purtroppo con un motard è troppo impegnativo fare strada.. La street è l'unica naked che mi piace... purtroppo è anche molto difficile da trovare usata... Com'è come motore? Ha un gran tiro anche in basso vero???
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 11:02:53



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da puppa01
Ah grazie! Però io arrivo da un motard... che è anch'esso divertente. :-) Purtroppo con un motard è troppo impegnativo fare strada.. La street è l'unica naked che mi piace... purtroppo è anche molto difficile da trovare usata... Com'è come motore? Ha un gran tiro anche in basso vero???


Sicuramente non troverai la prontezza di un mono, ma nemmeno la sua ruvidità.
Il 3-in-linea sembra aver ereditato le migliori caratteristiche di prontezza di un bicilindrico e quelle di allungo di un 4 cilindri.

Il più grosso consiglio che posso darti però è quello di cercare la R e non la versione base (salvo voler cercare proprio le primissime versioni per un fatto di budget). Ti assicuro che dopo aver provato la base ed aver acquistato la R, la differenza di prezzo è abbondantemente giustificata dalla dotazione, anche se il maggior rigore della ciclistica della R si paga un po' in fatto di comodità dato che la base è decisamente settata più sul morbido.

In generale - volendo davvero essere rognosi - un difetto la Street ce l'ha ... un raggio di sterzo degno di una superbike ... insomma una Hornet gira decisamente in meno spazio

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
puppa01
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 12:15:22


Iscritto: 12/04/2009
Capito! Grazie mille dei consigli... vedrò cosa riesco a trovare... le usate R costano come le nuove... Assurdo!!! :-)
Invece i tagliandi sono ragionevoli come le altre moto???
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 12:21:25



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
le prime serie dei TNT Benelli iniziano a scendere di prezzo...dagli un okkiata...



Italians do it BETTER!!!
puppa01
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 12:33:22


Iscritto: 12/04/2009
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
le prime serie dei TNT Benelli iniziano a scendere di prezzo...dagli un okkiata...

Grazie del consiglio... Ma troppo grossa per i miei gusti.... io starei sulla street o al massimo una z750... Purtroppo però la Z non mi piace esteticamente...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 12:41:38



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
i gusti non si discutono...ma con 5000€ prendere una TNT non è poca roba....ha potenza da vendere e fascino a valanghe...
è molto fuori budget x me se no ci avrei pensato...



Italians do it BETTER!!!
puppa01
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 13:02:15


Iscritto: 12/04/2009
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
i gusti non si discutono...ma con 5000€ prendere una TNT non è poca roba....ha potenza da vendere e fascino a valanghe...
è molto fuori budget x me se no ci avrei pensato...

Sarebbe troppo impegnativa.. senza contare che anche il bollo costerà di più.. Io dovrei trovare da vendere la mia o al massimo che me la ritirino, per un altro usato.. sono abbastanza diretto sulla street, che esteticamente è il top e poi è particolare, non è ne 2 ne 4 ma bensi 3 ;-)
In alternativa ci potrebbe stare la z750 più facile da trovare e più a buon mercato. Unico problema: Quel faro anteriore fa proprio schifo!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 13:39:59



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
bhe la Z x esempio a me piace un sacco...ti ripeto i gusti sono gusti...ma su una moto "difficile" come la TNT la permuta la farebbero volienterissimamente 2ndo me e ne ha di birra sai...



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 14:51:17



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Rolling, mi dici la TNT che é una moto prodotta dai cinesi, non la comprerei mai... Benelli si è declassata da solaShame on you

Cmq la street ho prenotato la prova, quando sarà ti dirò quello che penso, anke se credo sia ottima davvero=p~

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 14:53:50



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Vabe se a te fa schifo compramela un TNT ....e ti giuro che sui fianchi ci scrivo made in china:d/



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 14:58:18



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Vabe se a te fa schifo compramela un TNT ....e ti giuro che sui fianchi ci scrivo made in china:d/


A me sto fatto da fastidioNot talking

Se avessi i soldini per regalari una moto non sarebbe di certo questa...

P.S. Ti va un 999 R XEROX ???? =p~

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 15:55:26



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ma la prenderei solo x farti contento eh:d/



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 16:41:07



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
mah, dove il SM regna continua a regnare anche sulla Street; per tutto il resto se lo sogna.

moto molto bella, né difficile né facilissima, né comoda né scomoda, né intelligente né stupida; motore né eccitante né in nessun punto criticabile. un progetto senza punti deboli apparenti, ma dove il divertimento si correla strettamente a quanto forte vai, secondo me; non al come ma al quanto. non ti dà l'idea di metterci del tuo fino ad andature davvero elevate.
per le circostanze della mia miniprova (svolta in mezzo a un guidato toscano splendido, ma con molti riguardi da parte mia) non sono certo in condizione di dirlo fino in fondo, ma mi ha dato l'impressione di una notevolissima efficacia senza orpelli ma anche senza carattere.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

puppa01
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 17:30:12


Iscritto: 12/04/2009
Originariamente inviato da zeljko
mah, dove il SM regna continua a regnare anche sulla Street; per tutto il resto se lo sogna.

moto molto bella, né difficile né facilissima, né comoda né scomoda, né intelligente né stupida; motore né eccitante né in nessun punto criticabile. un progetto senza punti deboli apparenti, ma dove il divertimento si correla strettamente a quanto forte vai, secondo me; non al come ma al quanto. non ti dà l'idea di metterci del tuo fino ad andature davvero elevate.
per le circostanze della mia miniprova (svolta in mezzo a un guidato toscano splendido, ma con molti riguardi da parte mia) non sono certo in condizione di dirlo fino in fondo, ma mi ha dato l'impressione di una notevolissima efficacia senza orpelli ma anche senza carattere.


Esteticamente la street mi piace proprio un sacco! Il mio SM è bello, divertente, ma vorrei andare anche un pò più in la. Nel senso che non è una moto "comoda" per fare qualche tragitto un pò più lunghetto.... :-) Come scrivevo prima l'unica alternativa possibile e più economica sarebbe una z750.. ma quel faro ha un estetica troppo stupida.. :-) Se si potesse cambiare la prenderei seriamente in discussione..
Per il momento l'unica alternativa rimane la Street... sperando poi di trovarne una a buon prezzo...
horus07
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 21:07:55



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
Originariamente inviato da puppa01
Ciao!
Sto seriamente pensando di fare questo salto di qualità e di cambiare quindi la moto... Voi che ne pensate della moto in questione?

bella scelta... sicuramente non te ne pentirai... la moto in questione è stata considerata una delle migliori naked 600 mai prodotte....
Lele_Che
Inviato: giovedì 13 maggio 2010 04:29:19


Iscritto: 23/02/2001
Locazione: GE
Io arrivo da una Husky 610 SM e ora ho una Street.
La Street e' decisamente piu' comoda, pratica e potente...... ma gli orgasmi che ho provato sull'Husky, te li puoi sognare sulla Street!!!
Dipende dall'uso che ne vuoi fare.
Se la usi solo nel we e in citta', rimani SM (magari con un bel Kappone 690!!)!!!
Se la usi tutti i giorni in tangenziale, autostrada, etc.... e per fare anche del turismo, beh, Street, con la quale 2 pieghe ben fatte sul passo le fai alla grande!!!
Ipse dixit
Lele il Che
Ego70
Inviato: giovedì 13 maggio 2010 10:28:51



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da puppa01
Ciao!
Sto seriamente pensando di fare questo salto di qualità e di cambiare quindi la moto... Voi che ne pensate della moto in questione?


considera che c'è anche una promozione in atto e la street la porti via al costo di una usata...6990euro
se non fosse che non ha un cupolino...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: giovedì 13 maggio 2010 10:30:18



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Lele_Che
Io arrivo da una Husky 610 SM e ora ho una Street.
La Street e' decisamente piu' comoda, pratica e potente...... ma gli orgasmi che ho provato sull'Husky, te li puoi sognare sulla Street!!!
Dipende dall'uso che ne vuoi fare.
Se la usi solo nel we e in citta', rimani SM (magari con un bel Kappone 690!!)!!!
Se la usi tutti i giorni in tangenziale, autostrada, etc.... e per fare anche del turismo, beh, Street, con la quale 2 pieghe ben fatte sul passo le fai alla grande!!!
Ipse dixit
Lele il Che


oh mamma, hai comprato una street?? e che te ne fai??
ciao, tutto bene a casa e famiglia??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.