Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CONSIGLI SU ACQUISTO KAWASAKI ZXR 750 1990 Opzioni · Visualizza
lele980
Inviato: giovedì 13 maggio 2010 16:40:52


Iscritto: 15/05/2008
Locazione: NA
buongiorno a tutti voi centauri

ho bisogno di un vostro parere riguardo un idea che mi frulla in testa

chi vi parla è un ex posseditore di una ottima bandit gsf 600 venduta ahime per colpa del caro assicurazioni
(abito a Napoli, 13a classe, mai incidenti....ma mediamente ogni assicurazione mi ha chiesto 1500€ annui)

so pero che se prendessi una moto d'epoca (con almeno 20 anni sulla sella e rientrante nell'elenco ) potrei pagare 140€ annui

guarda caso il padre di un mio amico vorrebbe vendere una kawasaki zxr 750
datata marzo 1990

le domande sono le seguenti

che valutazione ha questa moto?? considerando che è ferma in garage da 5 anni. ma lui l'accende regolarmente di tanto in tanto ed è in ottime condizioni

ho letto che ci sono 2 associazioni che trattano la moto d epoca, la FMI e l ASI che differenza c'è?

quale altrs moto sportiva molto agressiva datata max 1990 con un prezzo non oltre le 2000 euro mi consigliate?

grazie a priori
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 13 maggio 2010 18:18:48



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Purtroppo non posso aiutarti su questa moto, so solo che i 20 anni alemno esteticamene si vedono tutti ma tant'è meglio quella che una motina di 10 anni che è un giocattolo.
Purtroppo il prezzo lo fanno piu le condizioni che altro e se sta bene io penso che per meno di 1500€ non te la darebbe anche in virtu del fatto che facendola storica ci gira lui con due lire..
Io se avessi sti problemi (fortuna che abito a Benevento e le ass qui sono + clementi) opterei piu x un endurone vecchio tipo TT600 o XT o magari qualche XR..gli piazzi un paio di ruote slick e VAI PARIENN!!babbopazzo almeno con poki le ripari..quella x quanto sia economica da acquistare non lo è altrettanto da mantenere



Italians do it BETTER!!!
nicola66
Inviato: giovedì 13 maggio 2010 18:39:35



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da lele980


quale altrs moto sportiva molto agressiva datata max 1990 con un prezzo non oltre le 2000 euro mi consigliate?

grazie a priori


allora cosa girava ai quei tempi?
Ducati 851
Honda RC30
Yamaha OW01
Bimota tesi

tutta roba che per quella cifra non la vedi neanche dalla finestra.

dopo di che di moto di 20 anni se ne trovano a volontà.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.