|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Ciao raga, buongiorno a tutti. Stà maledetta pioggia mi tiene a casa e così passo il tempo sul web. Ieri mi sono imbattuto in questi video, che sono i migliori report di viaggio mai visti, per immagini e scelta delle musiche. Mi fa piacere condividere con voi. Stupendo, in particolare, l'incontro con i grizzly.... http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=404758Buona Domenica!!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
grazie Okkio, davvero stupendo, la quintessenza del viaggiare in moto, uno fra i tanti rimpianti per ciò che non ho fatto e che ormai è tardi per fare. A quell'età ero cicloturista con moglie entusiasta quanto me, tanti bei ricordi d'irlanda in primis ed a seguire sardegna e tunisia, tanti quanto i km percorsi e magari anche di più, ma temo nulla di paragonabile a quanto ho visto nei filmati. Se tu puoi, buttati, ti faccio gli auguri fin da ora. E buona domenica, naturalmente. Qui per ora c'è un bel sole, alla facciazza delle previsioni.
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da solagrazie Okkio, davvero stupendo, la quintessenza del viaggiare in moto, uno fra i tanti rimpianti per ciò che non ho fatto e che ormai è tardi per fare. A quell'età ero cicloturista con moglie entusiasta quanto me, tanti bei ricordi d'irlanda in primis ed a seguire sardegna e tunisia, tanti quanto i km percorsi e magari anche di più, ma temo nulla di paragonabile a quanto ho visto nei filmati. Se tu puoi, buttati, ti faccio gli auguri fin da ora. E buona domenica, naturalmente. Qui per ora c'è un bel sole, alla facciazza delle previsioni. grazie, io fino in Alaska non ci arrivo, ma un viaggetto in Europa lo farei volentieri. Tra l'altro ho anche un amico col 1150, che ce vo' ???? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Bello, bello!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |