Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Mentre l'inno di Mameli echeggia ancora tra l'Ascari e la Parabolica, i nostri eroi sono pronti per la sfida di Kyalami.
SPROFONDO ROSSO
La Ducati è ufficialmente allo sbando. Fabrizio ha provato a lasciare un piccolo segno, e bisogna lodarne la botta d'orgoglio. Almeno, ha chiuso gara 1 prima dei privati. Ma è troppo poco. Haga è disperso. La sua indone umorale, da sempre croce e delizia del suo carattere, lo sta sotterrando. Qualcuno parla di ritiro anticipato. Una corsa è certa: quando si inizia a parlare di riportare in pista Bayliss vuol dire che non solo la frutta è stata già digerita, ma che siamo arrivati al rigurgito dell'ammazzacaffè. Monza non era comunque la pista ideale, contro le superpotenti quattro cilindri ufficiali. Tra i peones di mezza classifica, il gladiatore di Monza, Luca Scassa, si è barcamenato alla grande, lottando con Smrz e Checa. Da rimarcare il record mandiale di sorpassi e controsorpassi tra Haga e Sykes in gara 2: in linea di massima tre a giro!
DUE UOMINI IN FUGA
Haslam e Biaggi. Con un distacco pressochè annullato, gli alfieri di Suzuki e Aprilia hanno il mondiale in mano. I loro concorrenti più pericolosi hanno dilapidato tutti i punti che gli permettevano di rientrare in lotta. Rea, il piu attrezzato, ha fatto il "solito" volo, e una botta di sfortuna in gara 2 ha chiuso i giochi. Checa ha annaspato nelle retrovie e Fabrizio ha fatto una disperata comparsata in gara 1. Toseland è quello che ha raccolto di più, ma lo 0 di gara due ha smorzato i segnali di riscossa della Yamaha. Eppure, rimane l'impressione che saranno le prestazioni dei piloti Yamaha, di Rea e la sua CBR (ormai, Neukirchner è l'ectoplasma del pilota visto fino a giusto un anno fa...), delle Ducati ufficiali e private e, chissà, anche delle BMW sempre più in palla, a far pendere l'ago della bilancia nella sfida tra Biaggi e Haslam.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
bè, direi che almeno per gara 1 Fabrizio sembra aver superato decisamente la crisi, adesso vediamo gara 2 come andrà...
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ma dove è passato Rea ? Ma come ha fatto? Ma che ha fumato prima di sverniciare quei due ? Forse l'unico momento davvero degno di una gara di SBK ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
penso fosse anche la prima volta che primo e secondo posto erano così distanti da tutti
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 Ma dove � passato Rea ? Ma come ha fatto? Ma che ha fumato prima di sverniciare quei due ?
Forse l'unico momento davvero degno di una gara di SBK Rea � un vero pilota, se riesci cerca di trovare l'intrevista che gli hanno fatto in un Superbike di qualche mese fa! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Sono letteralmente innamorato della SBK Ragazzi ma che razza di gara si è vista nel pomeriggio ? Rea semplicemente grandioso, Haslam di più ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|