|
Iscritto: 16/05/2010
|
Ciao a tutti!!!!! Stavo pensando per questa estate di fare un giro in moto in centro Italia ( Toscana- Umbria- Abruzzo- Marche). più o meno star via 4-5 giorni.Cerco consiglio per dove andare: dormire mangiare e soprattutto che strade fare. se qualcuno ha gia fatto esperienze del genere accetto volentieri consigli. Aspetto info! ciao! Grazie a Tutti!!! GiGi
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Gigi in attesa di una risposta da parte degli altri utenti, ti do il benvenuto sul forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da alfaalfa4543Ciao a tutti!!!!! Stavo pensando per questa estate di fare un giro in moto in centro Italia ( Toscana- Umbria- Abruzzo- Marche). più o meno star via 4-5 giorni.Cerco consiglio per dove andare: dormire mangiare e soprattutto che strade fare. se qualcuno ha gia fatto esperienze del genere accetto volentieri consigli. Aspetto info! ciao! Grazie a Tutti!!! GiGi Senza nulla togliere alla tue bellissima iniziativa ed auguro tanti tanti mtoclclisti. invito anche a buttare poi dopo... idee x una 4 giorni in trentino alto adige per un solo motivo che trovo splendidi questi posti !!
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da alfaalfa4543Ciao a tutti!!!!! Stavo pensando per questa estate di fare un giro in moto in centro Italia ( Toscana- Umbria- Abruzzo- Marche). più o meno star via 4-5 giorni.Cerco consiglio per dove andare: dormire mangiare e soprattutto che strade fare. se qualcuno ha gia fatto esperienze del genere accetto volentieri consigli. Aspetto info! ciao! Grazie a Tutti!!! GiGi Quattro regioni in quattro giorni sono tantine. La mia preferita è la Toscana, ma in estate è torrida. Consigliere l'ombreggiata Umbria, alloggerei stanziale a Gubbio e di qui muoverei un giorno verso Norcia, un giorno verso la Val Nerina (senza trascurare Assisi e Spello) e un giorno verso Orvieto e la Valle del Tevere. Se avanza tempo, potresti fare una capatina marchigiana, da Gubbio si raggiunge velocemente Camerino, che merita.
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da alfaalfa4543Ciao a tutti!!!!! Stavo pensando per questa estate di fare un giro in moto in centro Italia ( Toscana- Umbria- Abruzzo- Marche). più o meno star via 4-5 giorni.Cerco consiglio per dove andare: dormire mangiare e soprattutto che strade fare. se qualcuno ha gia fatto esperienze del genere accetto volentieri consigli. Aspetto info! ciao! Grazie a Tutti!!! GiGi
Senza nulla togliere alla tue bellissima iniziativa ed auguro tanti tanti mtoclclisti. invito anche a buttare poi dopo... idee x una 4 giorni in trentino alto adige per un solo motivo che trovo splendidi questi posti !! Io mi concentrerei sull'Alto Adige ed in particolare alloggerei in Alta Badia. Da qui hai l'imbarazzo della scelta: giro dei 4 passi (Gardena, Sella, Pordoi, Campolongo); Valparola e Falzarego con discesa su Cortina o deviazione verso il Giau. Passo Furcia, scendi su Valdaora e vai a vederti il laghetto di Anterselva. Passo delle Erbe e scendi su Bressanone. Ecc, ecc. Se vai in Trentino (scelta sconsigliata), concentrati su Val di Cembra e Mangen. Anche la Val di Fassa è bella paesaggisticamente ma è afflitta dal traffico.
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da kayakeu[quote=alfaalfa4543]Ciao a tutti!!!!! Senza nulla togliere alla tue bellissima iniziativa ed auguro tanti tanti mtoclclisti. invito anche a buttare poi dopo... idee x una 4 giorni in trentino alto adige per un solo motivo che trovo splendidi questi posti !! Io alloggerei in Veneto nel cuore delle Dolimiti, o ad Arabba o Selva di Cadore x poi da qui dirigermi ovunque Vi sconsiglio i mesi di Luglio e Agosto x l' intenso traffico, da evitare la Val di Fassa e Fiemme (Moralizzatore docet) anche se ultimamente con lo svincolo di Moena hanno posto un pò di rimedio.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Guest |