|
Iscritto: 03/03/2010
|
Avendo i crampi alla schiena della guida della mia Ducati Monster 695 cosa ne pensate dell'idea del cambio manubrio? E che manubrio? ciao nadia
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ma quanti km c'hai fatto? arrivi da un'altra moto?
firmato il reka
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Un valter moto rialzato potrebbe fare al caso tuo, sono discreti e costano il giusto, con una 80ina di € te la cavi, però lo devi adattare alla moto, anche una sella ribassata potrebbe fare al caso tuo, abbasserebbe il tuo corpo facendoti stare in posizione più eretta rispetto al manubrio, quindi portala al tappezziere... :-)
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da rekama quanti km c'hai fatto? arrivi da un'altra moto?
ci ho fatto 120 km...240 in due giorni....non sentivo più le mani completamente informicolate..e i muscoli alti della schiena bloccati...un male... è la prima moto..
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Un valter moto rialzato potrebbe fare al caso tuo, sono discreti e costano il giusto, con una 80ina di € te la cavi, però lo devi adattare alla moto, anche una sella ribassata potrebbe fare al caso tuo, abbasserebbe il tuo corpo facendoti stare in posizione più eretta rispetto al manubrio, quindi portala al tappezziere... :-) cos'è un valter rialzato? per la sella potrei provare ne ho un'altra che mi han dato insieme alla moto che è più bassa...ma guadagnerei circa 1 cm.. leggevo un pò di forum dicevano che si poteva: - o mettere il manubrio city - o mettere i manubrio del m900 - o mettere il rizoma
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Bhe se non hai avuto moto prima di questa, allora devi solo fare l'abitudine a stare insella, poi pian piano passerà=p~ Il Valter moto, é un modo per dire il manubrio della marca "Valter Moto", io l'avevo ( la versione ribassata però) sulla mia 125 quando avevo 16 anni, lo pagai 65 €, un prezzo decente, altrimenti se giri ti renderai conto di quanto costano.. Oppure sostituisci i "riser" ( credo si scriva così), insoma, quei cavallotti che reggono lo sterzo, mettendone 2 più alti, in modo da risparmiarti lo smontaggio e il rimontaggio di tutta la roba sullo sterzo, e magari con un effetto visivo più carino=p~ però mi sembra costino un pò di più del solo cambio dello sterzo P.S. guadagnare 1 cm é parecchio, provala quella sella che hai
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
secondo me devi solo abituartici probabilmente.. e ci starai su troppo tesa.
firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da rekasecondo me devi solo abituartici probabilmente.. e ci starai su troppo tesa.
tesa sicuramente... Bon... continuerò ad usarla e nel frattempo cercherò i riser ... sperin ben! grazie dei suggerimenti a tutti e due!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da asyaOriginariamente inviato da rekasecondo me devi solo abituartici probabilmente.. e ci starai su troppo tesa.
tesa sicuramente... Bon... continuerò ad usarla e nel frattempo cercherò i riser ... sperin ben! grazie dei suggerimenti a tutti e due! In effetti è un pò prestino per fare modifiche. Ti servono abitudine e allenamento fisico. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da asyaOriginariamente inviato da rekasecondo me devi solo abituartici probabilmente.. e ci starai su troppo tesa.
tesa sicuramente... Bon... continuerò ad usarla e nel frattempo cercherò i riser ... sperin ben! grazie dei suggerimenti a tutti e due!
In effetti è un pò prestino per fare modifiche. Ti servono abitudine e allenamento fisico. Quoto in pieno poi essendo tesa il manubrio lo strizzi troppo e ti assorbi tutte le vibrazioni. Indossi dei guanti protettivi? questi potrebbero già assorbirti un bel pò di vibrazioni e darti solievo
|
|
Iscritto: 06/05/2010 Locazione: Piemonte
|
Quoto per il fare un minimo di strada prima di pensare alle modifiche. Saluti firmato Roberto -- http://digilander.libero.it/VecchiMotori
|
|
Guest |