|
Iscritto: 23/07/2005 Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
|
Salve, vorrei conoscere gente delle mia zona, Lodi e provincia sud-est di Milano, per amicizia e compagnia in gite fuori porta la domenica prevalentemente; si astengano "smanettoni" e "schilometroni" in giornata, in quanto cerco persone tranquille e che amino andare "a passeggio" godendosi l'andare in moto. Zone preferite lago di Lecco, Garda, Iseo e, quant'altro possa essere proposto con giudizio. Posseggo sempre una Hornet e mi piacerebbe anche poter conoscere altri possessori per, eventualmente, organizzare raduni monomarca, comunque non necessariamente. Messaggio sempre valido, un saluto a tutti i motociclisti, con l'augurio che questo schifo di tempo la finisca di perseguitarci!
Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da sky07Salve, vorrei conoscere gente delle mia zona, Lodi e provincia sud-est di Milano, per amicizia e compagnia in gite fuori porta la domenica prevalentemente; si astengano "smanettoni" e "schilometroni" in giornata, in quanto cerco persone tranquille e che amino andare "a passeggio" godendosi l'andare in moto. Zone preferite lago di Lecco, Garda, Iseo e, quant'altro possa essere proposto con giudizio. Posseggo sempre una Hornet e mi piacerebbe anche poter conoscere altri possessori per, eventualmente, organizzare raduni monomarca, comunque non necessariamente. Messaggio sempre valido, un saluto a tutti i motociclisti, con l'augurio che questo schifo di tempo la finisca di perseguitarci! aggregati sabato con noi, leggi il post "bobbio", ciao quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da sky07Salve, vorrei conoscere gente delle mia zona, Lodi e provincia sud-est di Milano, per amicizia e compagnia in gite fuori porta la domenica prevalentemente; si astengano "smanettoni" e "schilometroni" in giornata, in quanto cerco persone tranquille e che amino andare "a passeggio" godendosi l'andare in moto. Zone preferite lago di Lecco, Garda, Iseo e, quant'altro possa essere proposto con giudizio. Posseggo sempre una Hornet e mi piacerebbe anche poter conoscere altri possessori per, eventualmente, organizzare raduni monomarca, comunque non necessariamente. Messaggio sempre valido, un saluto a tutti i motociclisti, con l'augurio che questo schifo di tempo la finisca di perseguitarci! leggi anche il raduno domenica 30 quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 23/07/2005 Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
|
ciao ego, grazie per l'indicazione molto interessante e credo proprio di poter venire....ma vedo che sei di lodi anche tu...ti lascio il mio numero di cell. , se vuoi contattarmi oggi pomeriggio visto il tempo vado a fare un giretto; potremmo incontrarci se sei sulla strada del ritorno così ci conosciamo! 3407351459. Un saluto e grazie ancora!
Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
|
|
Guest |