Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

codice vernice fz6 yamaha Opzioni · Visualizza
dani81rn
Inviato: martedì 18 maggio 2010 19:15:41



Iscritto: 06/09/2009
Locazione: Rimini
Ciao a tutti ragazzi, mi trovo in un problema colossale...mi sono fissato con il coprisella passeggiero tcp per yamaha fz6, lo voglio a tutti i costi ma...nn posso verniciarlo dello stesso colore della mia moto perchè la yamaha ha solo codici colori interni, ciò signiffica che nessun altro carroziere puo avere quel preciso colore!Qualcuno puo aiutarmi?la mia è una fz6 del 2004 color silver...sono disposto anche a comprarlo usato, se qualcuno di voi lo vendesse. Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimah

Daniele
crime
Inviato: martedì 18 maggio 2010 21:40:26



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
ciao,scusa ma la storia dei "codici interni"chi te l ha raccontata?Yamaha forse non mette etichette con il codice colore sulle moto al contrario di bmw o honda che adottano le stesse targhette usate per le auto da loro prodotte,devi solamente trovare un carrozziere che ripara molte moto e che quindi ha in casa le varie"mazzette"specifiche per le due ruote per un riscontro visivo della tinta.Io sono verniciatore ,domani guardo se il computer in officina mi da un silver particolare per il modello e l anno della tua moto.
dani81rn
Inviato: martedì 18 maggio 2010 22:59:38



Iscritto: 06/09/2009
Locazione: Rimini
ciao crime, dal momento che nn ho trovato da nessuna parte il codice colore della mia moto, ho chiamato la concessonaria yamaha della mia zona, e mi hanno detto che la yamaha ha dei codici interni per le vernici...cioè... il colore lo hanno tutti, ma il codice è diverso. lo stesso grigio silver della mia moto, la yamaha lo chiama in un modo, tutto il resto del mondo lo identifica con un'altro! quindi è matematicamente impossibile trovare la stessa tonalità. Se tu sei in grado di darmi il codice "generico" di quel colore ti sarei infinitamente grato.Daniele

Daniele
reka
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010 09:44:25



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
il mio carrozziere non mi ha mai chiesto un codce colore.... che io sappia col marchingegno che hanno ora se li fanno da soli senza codice boh

firmato il reka
Ego70
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010 10:37:59



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da dani81rn
Ciao a tutti ragazzi, mi trovo in un problema colossale...mi sono fissato con il coprisella passeggiero tcp per yamaha fz6, lo voglio a tutti i costi ma...nn posso verniciarlo dello stesso colore della mia moto perchè la yamaha ha solo codici colori interni, ciò signiffica che nessun altro carroziere puo avere quel preciso colore!Qualcuno puo aiutarmi?la mia è una fz6 del 2004 color silver...sono disposto anche a comprarlo usato, se qualcuno di voi lo vendesse. Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimah


il codice colore della mia fazer 2003 silver ice lo trovai sul sito dei fazeristi...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
dani81rn
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010 13:36:06



Iscritto: 06/09/2009
Locazione: Rimini
Dopo diversi sforzi, potrei risalire al codice se sapessi il nome del grigio chiaro dell'fz6 2004...si chiama forse silver tech?forza ragazzi datemi risposte!grazie Daniele

Daniele
Ego70
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010 14:06:41



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da dani81rn
Dopo diversi sforzi, potrei risalire al codice se sapessi il nome del grigio chiaro dell'fz6 2004...si chiama forse silver tech?forza ragazzi datemi risposte!grazie Daniele


è gratis, registrati al sito dei fazeristi e cerca il colore della tua...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Pantera26
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010 17:41:29



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da dani81rn
Dopo diversi sforzi, potrei risalire al codice se sapessi il nome del grigio chiaro dell'fz6 2004...si chiama forse silver tech?forza ragazzi datemi risposte!grazie Daniele


Non so se posso esserti utile ma il puntale del mio Monster e' un Barracuda nero opaco. L'ho portato dal carroziere e me lo ha fatto rosso Ducati, spiccicato. Non mi ha chiesto nessun codice.

Per Forza o Per Amore
crime
Inviato: giovedì 20 maggio 2010 20:58:17



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
ho guardato ma la standox ha pochissimo per le moto...so per certo che la LECHLER e' molto fornita di codici per le due ruote,se vai da un carrozziere che ha il tintometro di questa marca sei a cavallo.
crime
Inviato: sabato 22 maggio 2010 15:25:43



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
prego figurati.....;)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.