Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

i beccassini e lo sterrato genovese Opzioni · Visualizza
baldavide
Inviato: sabato 22 maggio 2010 22:37:41



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
il mio contributo, che dire giornata fantastica, gente meravigliosa, tanti smanettoni e pochi permalosi..... ho sudato un sacco a provare a starvi dietro, mitico solo sempre piu giovane ego con le sue manie fi persecuzione ossessive della moto, un bel ritrovato bobo che con mano intasca portava la sua corsarona a ritmi indiavolati kaky che ANCHE LE HONDA RESTANO A PIEDI.... e tutti gli altri....anche il nuovo arrivato che ....2 jolly giocati....bravi tutti!
Mi sono divertito un sacco prima della mia parteza dall'italia ci voleva.. che dire a presto....Forse...

un po di foto.. il mio km stasera segnava 652 km... non male .....per iniziare a scaldarsi...

p.s per i ragazzi salutati a bobbio un invito a luglio per una motomangiata dalle mie parti.

ciaooooooooooobabbopazzo

bacio







































Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
sola
Inviato: domenica 23 maggio 2010 00:19:15


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
ciao cornutazzo cornuto
addioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciao
che la pace sia con te, nunc et semper zzzzzz
kayakeu
Inviato: domenica 23 maggio 2010 19:59:05



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da baldavide
il mio contributo, che dire giornata fantastica, gente meravigliosa, tanti smanettoni e pochi permalosi..... ho sudato un sacco a provare a starvi dietro, mitico solo sempre piu giovane ego con le sue manie fi persecuzione ossessive della moto, un bel ritrovato bobo che con mano intasca portava la sua corsarona a ritmi indiavolati kaky che ANCHE LE HONDA RESTANO A PIEDI.... e tutti gli altri....anche il nuovo arrivato che ....2 jolly giocati....bravi tutti!
Mi sono divertito un sacco prima della mia parteza dall'italia ci voleva.. che dire a presto....Forse...

un po di foto.. il mio km stasera segnava 652 km... non male .....per iniziare a scaldarsi...

p.s per i ragazzi salutati a bobbio un invito a luglio per una motomangiata dalle mie parti.

ciaooooooooooobabbopazzo

bacio
































Caro Davide
il tuo contributo c'e' stato.
il tuo slancio e simpatia sono la giusta rappresentazione dell entusiasmo di noi motociclisti dentro di noi seri ,ed esteriormente finche' tutto il grigio che ci circonda ,non lo smorza, dei''simpatici ragazzi''

alla prossima ciaociao ciao ciao




Ego70
Inviato: domenica 23 maggio 2010 23:17:07



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da baldavide
il mio contributo, che dire giornata fantastica, gente meravigliosa, tanti smanettoni e pochi permalosi..... ho sudato un sacco a provare a starvi dietro, mitico solo sempre piu giovane ego con le sue manie fi persecuzione ossessive della moto, un bel ritrovato bobo che con mano intasca portava la sua corsarona a ritmi indiavolati kaky che ANCHE LE HONDA RESTANO A PIEDI.... e tutti gli altri....anche il nuovo arrivato che ....2 jolly giocati....bravi tutti!
Mi sono divertito un sacco prima della mia parteza dall'italia ci voleva.. che dire a presto....Forse...

un po di foto.. il mio km stasera segnava 652 km... non male .....per iniziare a scaldarsi...

p.s per i ragazzi salutati a bobbio un invito a luglio per una motomangiata dalle mie parti.

ciaooooooooooobabbopazzo

bacio




quando rientrerai verrò volentieri a conoscere la raticosa...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.