|
Iscritto: 28/04/2003
|
Il 25 mentre ero in pista a Monza, in parabolica un tipo davanti a me di qualche metro, si è sdraiato, salvo che rotolando si è impuntato e per la prima volta ho visto entrare auto medica ed ambulanza. Questo a seguire è quello che mi ha scritto un amico che conosce un tipo della sicurezza in autodromo ... ... gli si e' aperto il casco e ha strusciato la faccia sulla ghiaia per 10 metri ! ha perso conoscenza e lo hanno portato via intubato .... aveva il casco quello che si apre ...Ma ora mi chiedo, va bene l'omologazione come integrale ... ma come diavolo si fa ad entrare a girare a Monza con un modulare? Caz.zo, fai 2 turni in meno nell'arco dell'anno e comprati un integrale ... mi dispiace un casino per lui, ma a volte la gente se le cerca davvero le rogne ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01[i][size=4] ... gli si e' aperto il casco e ha strusciato la faccia sulla ghiaia per 10 metri ! ha perso conoscenza e lo hanno portato via intubato .... aveva il casco quello che si apre ...
Ste cose non si possono leggere ! Rovinano l'umore. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Il 25 mentre ero in pista a Monza, in parabolica un tipo davanti a me di qualche metro, si è sdraiato, salvo che rotolando si è impuntato e per la prima volta ho visto entrare auto medica ed ambulanza.
Questo a seguire è quello che mi ha scritto un amico che conosce un tipo della sicurezza in autodromo ...
... gli si e' aperto il casco e ha strusciato la faccia sulla ghiaia per 10 metri ! ha perso conoscenza e lo hanno portato via intubato .... aveva il casco quello che si apre ...
Ma ora mi chiedo, va bene l'omologazione come integrale ... ma come diavolo si fa ad entrare a girare a Monza con un modulare? Caz.zo, fai 2 turni in meno nell'arco dell'anno e comprati un integrale ... mi dispiace un casino per lui, ma a volte la gente se le cerca davvero le rogne q8 appieno, mi spiace ma se la è cercata... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Non si deve essere conciato tanto bene, poveretto. Auguri a lui ma.....dove sta tutto questo controllo negli autodromi? Guai ad entrare in pista con la tuta divisibile e poi ti fanno girare uno con il modulare? Mah.... ..... Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Pantera26Non si deve essere conciato tanto bene, poveretto. Auguri a lui ma.....dove sta tutto questo controllo negli autodromi? Guai ad entrare in pista con la tuta divisibile e poi ti fanno girare uno con il modulare? Mah.... ..... Infatti...lui sarà stato pure incosciente ma all'autodromo sono ........ un modulare deve essere bloccato ai cancelli d'ingresso.... forse se non aveva il BbKiller lo bloccavano (W i controlli inutili....) Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ragazzi, purtroppo nonostante i costi prima di entrare si firma un foglietto che si chiama Scarico di Responsabilità ... Per la serie ... la pista è sicura, i controlli li facciamo, tutto è in regola ... ma se ti fai male fatti tuoi
Cmq entrare in pista con un CBR600RR nuovo di pacca e poi non avere in testa un integrale di qualità ... beh ... meglio un buon usato ed un casco/paraschiena/pettorina e tutto il resto al top
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Ragazzi, purtroppo nonostante i costi prima di entrare si firma un foglietto che si chiama Scarico di Responsabilità ... Per la serie ... la pista è sicura, i controlli li facciamo, tutto è in regola ... ma se ti fai male fatti tuoi
Cmq entrare in pista con un CBR600RR nuovo di pacca e poi non avere in testa un integrale di qualità ... beh ... meglio un buon usato ed un casco/paraschiena/pettorina e tutto il resto al top Quoto alla grande! pero' al Mugello, ti controllano, nonopstante il foglio per lo scarico di responsabilita'. Se non hai la tuta intera, sei fuori!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da utenteanonimo01Ragazzi, purtroppo nonostante i costi prima di entrare si firma un foglietto che si chiama Scarico di Responsabilità ... Per la serie ... la pista è sicura, i controlli li facciamo, tutto è in regola ... ma se ti fai male fatti tuoi
Cmq entrare in pista con un CBR600RR nuovo di pacca e poi non avere in testa un integrale di qualità ... beh ... meglio un buon usato ed un casco/paraschiena/pettorina e tutto il resto al top
Quoto alla grande! pero' al Mugello, ti controllano, nonopstante il foglio per lo scarico di responsabilita'. Se non hai la tuta intera, sei fuori!! Anche a valle ci sono controlli severi. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da utenteanonimo01Ragazzi, purtroppo nonostante i costi prima di entrare si firma un foglietto che si chiama Scarico di Responsabilità ... Per la serie ... la pista è sicura, i controlli li facciamo, tutto è in regola ... ma se ti fai male fatti tuoi
Cmq entrare in pista con un CBR600RR nuovo di pacca e poi non avere in testa un integrale di qualità ... beh ... meglio un buon usato ed un casco/paraschiena/pettorina e tutto il resto al top Quoto alla grande! pero' al Mugello, ti controllano, nonopstante il foglio per lo scarico di responsabilita'. Se non hai la tuta intera, sei fuori!!
Anche a valle ci sono controlli severi. Ecco, mi sembrava! Mi sa che a Monza, hanno toppato in 2. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Pantera26 Ecco, mi sembrava! Mi sa che a Monza, hanno toppato in 2.
Sicuramente delle responsabilità dell'autodromo ci sono e se il tipo avrà voglia di intentare una causa non credo che lo scarico di responsabilità sarà sufficiente a tutelare la società. Però io sempre dell'idea che la pista sia più sicura della strada, ma se affrontata con l'abbigliamento adeguato. E qui - secondo me - chi ha toppato di più è lo sfortunato amico, che tra l'altro non girava con un casco integrale ma girava con gli slider in titanio - che costano un botto - pur di far scena facendo scintille quando toccava in piega. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Gli slider in titanio sono assolutamete proibiti perchè daneggiano l'asfalto. A Monza ci sono dei bei somari! e somaro pure il tizio! casco modulare e slider in titanio...... il top della stupidaggine dannosa per se e per gli altri.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
innanzitutto mi spiace per il malcapitato...ma ribadisco che per me un casco modulare NON è un integrale. Che poi le aziende siano riuscite ad ottenerne l'omologazione non mi importa, la sicurezza di una scocca unica non me la da un modulare
|
|
Iscritto: 25/05/2010
|
Azz... Povero... Però anche lui con il modulare...
Rafael Patron
|
|
Guest |