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Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
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Parlando con un amico ho scoperto che con moto euro 0 e' preferibile utilizzare un additivo non potendo ovviamente piu' utilizzare la vecchia benzina rossa. A dire il vero sto utilizzando da oltre 2 anni la mia vecchia BMW R65 con la verde e non ho assolutamente nessun tipo di problema. Qualcuno mi sa dare qualche informazione?? Grazie in anticipo
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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LA questione non è relativa all'euro 0, ma alle caratteristiche del motore. Quindi, bisogna verificare moto per moto, a prescindere dall'età.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da enry47Parlando con un amico ho scoperto che con moto euro 0 e' preferibile utilizzare un additivo non potendo ovviamente piu' utilizzare la vecchia benzina rossa. A dire il vero sto utilizzando da oltre 2 anni la mia vecchia BMW R65 con la verde e non ho assolutamente nessun tipo di problema. Qualcuno mi sa dare qualche informazione?? Grazie in anticipo come detto dal buon worm, ci sono moto che (soprattutto jap) gia nel lontano 1990 erano ingrado di funzionare con la benzina verde devi informarti sulle caratteristiche del motore, anno di produzione e tipologia, credo che nicola sil più indicato per conoscenze tenniche... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
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La benzina verde è utilizzabile praticamente su ogni moto a prescindere dal tipo di omologazione. Su alcune moto particolarmente vecchiotte, però, sarebbe il caso di aggiungere ogni tanto un additivo, soprattutto per evitare depositi carboniosi che potrebbero formarsi nel lungo periodo. Tale additivo è già presente nelle benzine tipo Shell V-Power. Solo su motociclette vecchie e ad altissime prestazioni, invece, l'uso o meno dell'additivo può modificare (di poco) le prestazioni assolute.
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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fino a qualche recentissima super sportiva che necessita di un punto di detonazione più alto per l'elevatissimo rapporto di compressione, l'unico motore "moderno" che corra il rischio di soffrire con la 95 è proprio il mio, il boxer bmw 4 valvole monocandela 1150. e se è vero che è quello che ne soffre di più, be' allora si può stare molto tranquilli perché il seghettamento da battito in testa è un problema che si presenta solo nella stagione + calda ed ha una entità quasi inavvertibile.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da ilMoralizzatoreLa benzina verde è utilizzabile praticamente su ogni moto a prescindere dal tipo di omologazione. Su alcune moto particolarmente vecchiotte, però, sarebbe il caso di aggiungere ogni tanto un additivo, soprattutto per evitare depositi carboniosi che potrebbero formarsi nel lungo periodo. Tale additivo è già presente nelle benzine tipo Shell V-Power. Solo su motociclette vecchie e ad altissime prestazioni, invece, l'uso o meno dell'additivo può modificare (di poco) le prestazioni assolute. l'hai letta sul manuale delle giovani marmotte ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Guest |