|
Iscritto: 02/11/2009
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da marco749guarda,sicuramene sentirai di più la gladius di una qualsiasi 4 cilindri,personalmente il bel rombo di un bicilindrico si fa sentire eccome....da qui al definirlo fastidioso e ingovernabile ce ne vuol parecchio,ma sono sempre valutazioni soggettive.....
La Gladius non vibra....ma manco per niente! Ma chi ve le inventa 'ste cose! forse mi son spiegato male,non ho detto che vibra,ma sicuramente la si "sente" più di un 4 cilindri....non c'è nulla da inventare
|
|
Iscritto: 20/05/2010
|
no no non ho mai detto il gladius vibra... io chiedo se un bicilindrico in senso generale se vibra.. e volevo spaere se le vibrazioni piu comuni ad un bicilindrico sono cosi fastidiose per la guida sicurezza e tutto il resto... a me a pelle e come sound preferisco il bicilindrico. ma poi un bicilindrico a parita' di cilindrata qunto in meno come voelcita' di punta potrebbe fare? 2\3 km\h al massimo. una fz6 a confronto di una gladius cambia solo il sound
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
che vibri un po' più di un 4 cilindri è normalissimo,ma se cerchi la velocità di punta te la sconsiglio,poi dipende da dove pensi di usare più spesso la moto;in tratti di curve strette un bicilindrico,seppur con minor velocità di punta, riesce a districarsi molto meglio di un 4 cilindri.....e qualche volta anche a lasciarlo indietro....se poi vogliamo parlare del sound è un'altra storia....io sarei troppo di parte....
|
|
Iscritto: 20/05/2010
|
la moto la userei anche x andare a passeggio,montagna. se volessi usarla i n pista una bicilindrica di pari cilindrata quanto andrebbe cm velocita' massima confronto un 4 cilindri?
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|