Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aquisto benelli tnt Opzioni · Visualizza
maffo5511
Inviato: mercoledì 2 giugno 2010 17:56:43


Iscritto: 02/06/2010
salve a tutti ! mi sono appena iscritto e vorrei qualche suggerimento da voi esperti...
vorrei aquistare una benelli tnt 1130 del 2004 ma ho sentito dire che i primi modelli davano qualche problema
voi cosa ne dite?
username__167347
Inviato: mercoledì 2 giugno 2010 18:52:48



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
ciao maffo,in effetti la TNT aveva problemi di elettronica e di scarsissime finiture,considerando il prezzo da nuova(il mio meccanico nè ha una in officina xché non parte,la centralina fà i capricci ed in Benelli hanno consigliato la sostituzione,cruscotto-chiavi-centralina,sè nè pente d'averla ritirata) anche a me piace esteticamente,inoltre ha un motore che é una bomba,ma succhia parecchio. per cui ti consiglio di provarla ed informarti bene,inboccalupo
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 10:21:43



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Anche a me affascina quella moto, ma l'ombra della Cina incombe su questa moto come una spada...va forte è bella ma ha parecchi problemucci e trovare chi ci sa mettere mano puo essere costoso, xo a 4000€ 2ndo una 2004 è un buon acquisto se sta bene e a patto di tenerla finchè parte xke se no te ne pentiresti...



Italians do it BETTER!!!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 10:32:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Maffo,
benvenuto e buona permanenza nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.