Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sagy 2 giugno Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: mercoledì 26 maggio 2010 15:08:24



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
se non sono ancora azzoppato (topic moto scivola)

se la moto funziona (topic avaria moto)

se non piove ( meteo)

se mia moglie non mi mena (azzzz miii )

e SE TU VUOI/PUOI (voluntas tua)se ei in zona Riviera Ligure passo a farti un saluto...............................

in ogni caso buoni giribanana brindisi cocktail rock
sagyttar
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 07:58:36



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
IN effetti pensavo di fare una gitarella al mare a Sestri Levante con tanto di costume infradito ed asciugamano.
Il meteo sembra positivo.
La mia Hornet funzia ancora bene

Ti farò sapere via sms, che la prossima settimana sarò in ferie e non prevedo collegamenti al forum

Aloha :-)
Lorenzo

Memento Audere Semper
kayakeu
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 09:09:12



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

ristorantino sul mare con spiaggia a 'cavi di lavagna'

trattoria in collina OK sopra Moneglia


bn ferie!
Ego70
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 11:20:49



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu

ristorantino sul mare con spiaggia a 'cavi di lavagna'

trattoria in collina OK sopra Moneglia


bn ferie!


ma tu conosci un posto, di cui non ricordo il nome, sopra bordighera, vista sulla città e le sue insenature, sembra un immenso saloon e si mangiano degli arrosticini fantastici e un sacco di altra roba...
qualche anno fa ero riuscito a mangiare 72 arrosticini, antipasto, primo, secondo e dolce a 22euro...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
kayakeu
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 16:08:14



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da kayakeu

ristorantino sul mare con spiaggia a 'cavi di lavagna'

trattoria in collina OK sopra Moneglia


bn ferie!


ma tu conosci un posto, di cui non ricordo il nome, sopra bordighera, vista sulla città e le sue insenature, sembra un immenso saloon e si mangiano degli arrosticini fantastici e un sacco di altra roba...
qualche anno fa ero riuscito a mangiare 72 arrosticini, antipasto, primo, secondo e dolce a 22euro...




Io sono esperto della Riviera di Levante sino alle 5terre e di zona Cuneo/Mondovi , NON molto di quella di Ponente.

ho tra l altro l idea di fare un moto tour di questo tipo :genova . Faiallo - Sassello - Garessio - Nava- Triora - riasalire poi dal mare la val Roya sino al passo di Tenda zzzzzz a Limone piemonte e rientro da Carru' - Alba - Acqui - Autostrade a12 a 7........


questo x dire che mi devo info anchio x i ristoranti , io ricordo che ce n'era uno come dici tu nell entroterra di Albenga famoso x il prezzo e le mille portate /// se vuoi cmnque ho un mio caro amico che ha la ''morosa'' da quelle parti e mi puo' dire tutto , mi informo!
kayakeu
Inviato: mercoledì 2 giugno 2010 22:30:38



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
SAGY tu al mare io in campagna!!

racconta eri spiaggia baia del silenzio o baia di levante quella piena di amianto ehehe!!
ristorante economico 60euro!! vero...!! ehehe
a parte gli scherzi spero tu abbia passato una gran bella giornata in quel di sestri levante io spesso sono li vicino a cavi di lavagna e so' da papa!

io ho fatto un mix curve veloci(valtrebbia) , curve ktm(val borbera) , autostrada(aleass-serravalle) cmnque raghi il passo del Faiallo era pienissimo di sabbiolina c'e u cantiere se lo volete fare aspettate un poco x potervi divertire !
sagyttar
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 11:05:56



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Ero alla spiaggia libera del Nettuno.
Bel sole, bella gente (minxia quanta gnocca....!) e bella temperartura.

Siamo arrivati tardissimo scendendo dalla Valtrebbia, ci siamo accontentati di una pizzetta al volo e di un gelato in centro storico, poi siamo rientrati dalla val d'Aveto. Bellissiam strada e panorami!

Giornata fantastica, niente da dire eh eh eh eh

Memento Audere Semper
kayakeu
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 13:12:05



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

volevo venire a rompervi l anima o meglio a prendere un aperitivo con voi a sestri ieri pomeriggio!!

ma dopo il lungo raid di ieri temevo azioni violente dalla moglie sono rientrato alla base

val d aveto da che parte..... marsaglia ? tomarlo ? chissamai che scopro una strada nuova??


alla prossima discesa allora! ciao
sagyttar
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 17:12:58



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Lato Marsaglia

Memento Audere Semper
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.