|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Ragazzi, non ho visto ancora nessun video o foto di come si sia fatto cosi male Rossi, qulacuno ha qualche info?
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
c'era un video su youtube, ma è stato tolto: "Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Dorna Sports"
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
han fatto vedere le immagini a circuito chiuso del mugello durante le qualifiche..
in entrata di variante a sx parte il posteriore ed in un attimo è in highside!
firmato il reka
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Infatti. Highside per sbandieramento del posteriore. La velocità era molto alta, e Rossi è stato scaraventato come un proiettile. Purtroppo è probabilmente caduto sulla gamba destra. Dalla foto su motogp.com si vede chiaramente la gamba rotta.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
su moGP.com ci sono anche i filmati...ke pezza. cmq strano highside,avvenuto in inserimento,non in uscita...ricorda quello di spies a le mans,ke xo aveva le gomme fredde.
cmq mi dispiac per la botta.
domani la dorna avra una piccola anticipazione del mondiale post-valentino vedendo gli audience della diretta
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
anche per rossi viene data la colpa alla gomma fredda perchè ha fatto un km e rotti ad andatura lenta... ha peccato di confidenza
firmato il reka
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Indiscrezioni dai box parlano di cavalletto dimenticato aperto.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
240 cv a 220 all'ora sono sempre 240 cv a 220 all'ora, rossi o non rossi. la caduta high side ad alta velocità è, su fondi ad elevata aderenza, il più imponderabile e irrimediabile degli incidenti. l'unica differenza - non è poco - è che a Rossi gli capita di frequente di mettere tanti cv in terra ad altissima velocità, e sto tuffo lo fa di rado.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
sono riuscito a vedere solo un stralcio della caduta...da paura! Da quel che ho potuto vedere gli è andata bene e cmq Rossi - per sua bravura - non ha mai subito infortuni.
|
|
Guest |