|
Iscritto: 09/09/2006 Locazione: RO
|
Ciao a tutti volevo sapere qualcosa di piu su dei fantomatici Rigeneratori per batteria che una volta collegati aiuterebbero con entusiasmanti risultati a mantenere giovani le batteria che sofrono l'inverno tipo quelle delle moto .Bircri@libero .it
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
forse parli di un "mantenitore"?
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
secondo me la invecchiano le batteria...
firmato il reka
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da rekasecondo me la invecchiano le batteria... Perchè ? In teoria mantenendone la carica in continuazione dovrebbero allungargli la vita. A quanto ne so la batteria si invecchia quando la si porta a scaricarsi del tutto. Illuminami Reka... non sono molto ferrato sull'argomento e la cosa mi interessa. Io uso un mantenitore di carica per le mie moto in sosta. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
io sono per lasciarle attaccate e usare la moto o staccarle.
il mantenitore alla fine fa lavorare la batteria e "secondo me" alla fine ne accorcia la vita..
firmato il reka
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 11/05/2008
|
è possibile sostituire una batteria senza manutenzione montata di fabbrica, con una del vecchio tipo dove si puo' aggiungere acqua distillata?
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nico200883 è possibile sostituire una batteria senza manutenzione montata di fabbrica, con una del vecchio tipo dove si puo' aggiungere acqua distillata? Se la trovi delle stesse dimensioni che entra nel vano credo di si. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da nico200883 è possibile sostituire una batteria senza manutenzione montata di fabbrica, con una del vecchio tipo dove si puo' aggiungere acqua distillata? altamente sconsigliato in quanto non presente il sistema di spurgo acido.
|
|
Iscritto: 11/05/2008
|
non avevo pensato a questa cosa, è vero,non c'è il tubicino di gomma per lo spurgo
|
|
Iscritto: 09/09/2006 Locazione: RO
|
ciao raga il discorso e girando su ebay per prendere un carica batteria piccolo per la mia moto sono capitato in un accessorio che montato in parallelo alla batteria provoca l'anullamento del fenomeno della solfatazione delle piatre siccome il costo e basso volevo sapere se qualcuno aveva trovato l'uovo di colombo oppure e una bufala e loro lo chiamano Rigeneratore batterie piombo della BMH modello RRBOS se sapete qualcosa ditemelo grazie
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da nico200883 non avevo pensato a questa cosa, è vero,non c'è il tubicino di gomma per lo spurgo non solo, la moto si piega per fare le curve ed avere la remota possibilità che il liquido possa uscire dei "buchi" del rabbocco...... solo il pensiero mi fa stare male quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |