|
Iscritto: 11/02/2001 Locazione: CH
|
Non sto mo a spigare dettagliatamente x cosa mi serve ma andrà benissimo il paragone: FAcciamo l'ipotesi che dovreste fare il giro del GRA durante l'ora di punta secondo voi qual'è il mezzo che inpiega meno tempo a fare il giro. Tenendo d'occhio anche i consumi. Chiaramente è escuso l'elicottero, la Laverda e l'aereo.
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da tatoneNon sto mo a spigare dettagliatamente x cosa mi serve ma andrà benissimo il paragone: FAcciamo l'ipotesi che dovreste fare il giro del GRA durante l'ora di punta secondo voi qual'è il mezzo che inpiega meno tempo a fare il giro. Tenendo d'occhio anche i consumi. Chiaramente è escuso l'elicottero, la Laverda e l'aereo. il burgman 650 o il t-max 500
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da tatoneNon sto mo a spigare dettagliatamente x cosa mi serve ma andrà benissimo il paragone: FAcciamo l'ipotesi che dovreste fare il giro del GRA durante l'ora di punta secondo voi qual'è il mezzo che inpiega meno tempo a fare il giro. Tenendo d'occhio anche i consumi. Chiaramente è escuso l'elicottero, la Laverda e l'aereo. KTM 690 SM "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
la pattuglia che ti corre dietro in corsia d'emergenza! firmato il reka
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|