Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

poveri noi motociclisti...!!! Opzioni · Visualizza
reka
Inviato: mercoledì 9 giugno 2010 12:34:59



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
Originariamente inviato da nainonumberone
A proposito di piste...voglia parlare del fatto che giare su una stessa pista costa il doppio con un SS rispetto che con una super moto....Bha..


confuso

firmato il reka
nainonumberone
Inviato: giovedì 10 giugno 2010 11:14:52



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da reka
Originariamente inviato da nainonumberone
A proposito di piste...voglia parlare del fatto che giare su una stessa pista costa il doppio con un SS rispetto che con una super moto....Bha..


confuso


perplesso...guarda le tariffe a castelletto di branduzzo....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

reka
Inviato: giovedì 10 giugno 2010 12:18:41



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
non capisco appunto la differenza tra ss e supermoto, intendi sportive e motard?

è possibile che di SS ne facciano girare meno alla volta?

firmato il reka
nainonumberone
Inviato: giovedì 10 giugno 2010 12:43:03



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da reka
non capisco appunto la differenza tra ss e supermoto, intendi sportive e motard?

è possibile che di SS ne facciano girare meno alla volta?


Boooo non so ma è strano....per un ss si spendono 20 euro per 20 min (cmq economico)...per una supermotard con 25 euro giri mezza giornata....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Il Moderatore
Inviato: giovedì 10 giugno 2010 13:21:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
siete andati fuori tema
fame


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nainonumberone
Inviato: giovedì 10 giugno 2010 15:46:27



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Otto
siete andati fuori tema
fame

ops accidenti ...scusa...ma sono sempre costi per "noi poveri motociclisti" arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri gira

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

sagyttar
Inviato: venerdì 11 giugno 2010 08:53:40



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da bobo1978
qualcuno diceva:.....tutta roba da bar!!

cmq,meglio tenerli su i babykiller,meglio avere gli specchietti omo,se ne trovano un sacco di belli e omo.

devo dire che una moto "aperta" che gira in città nella tranquillità della notte è simpatica come un mal denti!!

io sono 17 anni che vado in moto e piano piano si cambia mentalità...ma come si fa a fare un viaggio/giro in moto di 2/300 km senza baby killer...è un agonia x le orecchie!!

cmq vero che certe persone in divisa sono veramente antipatiche e puntigliose su cose di scarsa importanza.

saludoss


Appoggio in pieno quanto dice Bobo.

E' vero che sentire una moto con lo scarico che fa PEM PEM a volte è un piacere e altre un supplizio, ma alla fine con tutti i soldi risparmiati tenendo marmitte specchi e portatarga originali, evitando salate multe e quindi contribuendo ad una migliore gestione amministrativa dei nostri "poveri comuni" (che buttano i soldi con i derivati ah ah ah ah ah ah ) sapete quanti litri di benza e strada possiamo fare in santa pace?

Con una multa da 370Euro mi pago una giornata al Mugello e un set di pasticche racing, oppure gitona la mare con la donna e cena di pesce in un bel ristorante .... e mi restano anche dei soldi per qualche altro capriccio.

Visti i tempi che corrono, non val la pena fare gli sbo.roni stile Joe Bar solo per il gusto di sfidare le f.d.o.......... c'è invece molta più soddisfazione essere fermati e vedere la loro faccia delusa quando vedono che la moto è comletamente originale e guidavi nel rispetto delle regole; e vi garantisco che è il modo più esilarante per prendere in giro questi "cassieri comunali tutti chiacchiere e distintivo"

Memento Audere Semper
username__167347
Inviato: sabato 12 giugno 2010 03:30:15



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
allora,scusatemi,ma qualcuno non ha capito un c...o!!!!!!!!!!!! i db-killer Termignoni,x Ducati Multistrada 1000DS,su scarichi omologati in carbonio non li prevede(vedi catalogo Termignoni) é la mitraglia interna ed il diametro dello scarico che varia(da omolagato a non)......ok.....????????? comunque sì! é proprio vero! tutti santi! ai vari santi dico:vi vorrei incontrare x strada x vedere se siete poi così santi!!! P.S.x me la moto é passione e passionalità,un pò come il sesso,x cui non lo vivo di certo a 50km/h o nei vostri limiti.......x i perbenisti
nicola66
Inviato: sabato 12 giugno 2010 13:19:02



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da maciste74
a....x la cronaca,con i terminali un pò più rumorosi le auto ti sentono e si spostano o si fermano prima che io le arrivi,per cui paradossalmente sono più sicure di quelle di serie(ho evitato tante situazioni imbaraz.pericolose) per cui sarebbe ora di rivedere le leggi



non sai neanche di cosa stai parlando ed il guaio è che non sei da solo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
motard14
Inviato: sabato 12 giugno 2010 14:08:38


Iscritto: 26/06/2008
Locazione: BS
x i terminali di scarico non so se e' d'obbligo,se non e' cambiata la legge,per tutti gli altri accessori con omologazione,bisogna fare la revisione in motorizzazione e farli riportare a libretto
marco749
Inviato: sabato 12 giugno 2010 17:05:42



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da maciste74
a....x la cronaca,con i terminali un pò più rumorosi le auto ti sentono e si spostano o si fermano prima che io le arrivi,per cui paradossalmente sono più sicure di quelle di serie(ho evitato tante situazioni imbaraz.pericolose) per cui sarebbe ora di rivedere le leggi



non sai neanche di cosa stai parlando ed il guaio è che non sei da solo.


mi permetto di dissentire....quando avevo l'RS 250 con gli Arrow la gente si spostava eccome.....il Ducati (con Termignoni completo)lo sentono un po' meno,ma tante volte l'effetto viene sortito lo stesso.
username__167347
Inviato: sabato 12 giugno 2010 20:37:27



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Nicola66: in che senso non sò di cosa stò parlando? spiegamelo,sono tutto orecchi,grazie
sagyttar
Inviato: lunedì 14 giugno 2010 10:13:48



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da maciste74
a....x la cronaca,con i terminali un pò più rumorosi le auto ti sentono e si spostano o si fermano prima che io le arrivi,per cui paradossalmente sono più sicure di quelle di serie(ho evitato tante situazioni imbaraz.pericolose) per cui sarebbe ora di rivedere le leggi



non sai neanche di cosa stai parlando ed il guaio è che non sei da solo.


E questa volta appoggio in pieno Nicola!

Memento Audere Semper
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 20:15:24



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da maciste74
a....x la cronaca,con i terminali un pò più rumorosi le auto ti sentono e si spostano o si fermano prima che io le arrivi,per cui paradossalmente sono più sicure di quelle di serie(ho evitato tante situazioni imbaraz.pericolose) per cui sarebbe ora di rivedere le leggi



non sai neanche di cosa stai parlando ed il guaio è che non sei da solo.


dato che non so di cosa stai parlando me lo spieghi per cortesia? Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
username__167347
Inviato: sabato 19 giugno 2010 09:12:12



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
ma.......in motorizzazione(almeno a Mantova) ci sono andato e mi hanno detto che i terminali sono già omologati così come sono e che,anche volendo omologarne di altri tipi,a privati non lo fanno......
Wado*66
Inviato: sabato 19 giugno 2010 10:13:06


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da maciste74
ciao a tutti e scusatemi se uso questo mezzo x protestare e non x discutere delle nostre amate moto,ma....non sè nè può più!!! a parte le assicurazioni aumentate del 15%(e non si sà il perché,gli incidenti non sono calati con gli aumenti di velox...???) la benzina che aumenta(ed il barile é calato a 63$) gli stipendi che mancano e non hanno potere d'acquisto,i carabinieri,la polizia,la finanza....che regolarmente ci fermano,ora ci si sono messi pure i vigili e polizia municipale!!! sabato scorso mi hanno aspettato al parcheggio x contestarmi la mancanza di db-killer sui miei termignoni( x il multistrada gli scarichi omologati non li hanno,detto al telefono da termignoni,cambia la mitraglia interna) naturalmente ho mostrato l'omologazione,certificato di revisione fatto con gli stessi,ma alla fine mi volevano fare accendere la motohuh ....al mio amico x specchietti non omolo.volevano dargli 390euro+ritiro libretto.......MA BASTAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! furioso se continua così venderò moto+scooter300 e....o passo a t-max ooooooo solo pistaaaaa(xché si spende poco!) ooooo.....alla pelotaaccidenti

Scusa Maciste...io non ho capito una mazza.
Cioè,la Ducati vende una moto con scarichi non omologati?Oppure sì ma con il db killer sfilabile,che tu hai tolto e buttato via e ora sei senza?
O i Termignoni li hai comprati tu dopo?

P.S.
Finalmente hai cambiato avatar.Quello col palestrato era veramente orripilante morto
username__167347
Inviato: sabato 19 giugno 2010 11:48:00



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
allora:ho comprato la moto così con termi.omologati ma senza db-killer,sono andato alla revisione(ok,passata) ed ho telefonato in termignoni e m'hanno detto che i db-killer (che erano forniti) fungevano da riduttore di decibel,ma l'asporto non comportava la non omologazione,anche xché lo scarico é diverso nella mitraglia interna da omol.a non,(infatti in revisione sono comunque sotto tolleranza max.)P.S. ora comunque mi costruirò i bd-killer e li monterò,così magari non avrò più problemi......magari.....
nicola66
Inviato: sabato 19 giugno 2010 12:59:55



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da maciste74
a....x la cronaca,con i terminali un pò più rumorosi le auto ti sentono e si spostano o si fermano prima che io le arrivi,per cui paradossalmente sono più sicure di quelle di serie(ho evitato tante situazioni imbaraz.pericolose) per cui sarebbe ora di rivedere le leggi



non sai neanche di cosa stai parlando ed il guaio è che non sei da solo.


dato che non so di cosa stai parlando me lo spieghi per cortesia? Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


tu vai in auto?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DesmoLuca04
Inviato: sabato 19 giugno 2010 13:17:23



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da maciste74
a....x la cronaca,con i terminali un pò più rumorosi le auto ti sentono e si spostano o si fermano prima che io le arrivi,per cui paradossalmente sono più sicure di quelle di serie(ho evitato tante situazioni imbaraz.pericolose) per cui sarebbe ora di rivedere le leggi



non sai neanche di cosa stai parlando ed il guaio è che non sei da solo.


dato che non so di cosa stai parlando me lo spieghi per cortesia? Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


tu vai in auto?


solitamente non si risponde ad una domanda posta con educazione con un'altra domanda.

ti reputo un gran conoscitore di meccanica e moto,ma a volte è snervante come NON ti esprimi
nicola66
Inviato: sabato 19 giugno 2010 15:06:36



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Presupponiamo che tu ce l'abbia.
Prendila su, fatti un giro su una strada dove pascolano moto e prova a notare da quando vedi una moto quando ne percepisci il rumore, soprattutto la direzionalità.
Ovviamente vetri chiusi e non in galleria.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.