ciao a tutti,
come ogni anno a giugno/luglio organizzo per gli amici enduristi un aperitivo in zona milano
quest'anno mi piacerebbe estendere l'invito anche a voi, così finalmente incontriamo "live" qualche faccia, vecchia o nuova
lo scorso anno ci siamo incontrati in molti (oltre 40) nel roof garden della Terrazza del Centro Commerciale Vulcano, e ci siamo trovati (credo) molto bene, sia per il posto che per i vari stuzzichini (io li chiamo smangerini) che accompagnano l'aperitivo
quest'anno la Terrazza è chiusa per lavori di ristrutturazione della soletta, per cui sono andato alla ricerca di un altro posto
confesso che non è stato facile perché, nonostante a milano vi siano decine di locali alla moda, con buoni cocktail, buona musica, e location accattivanti, il problema sempre più assillante è il parcheggio
infatti è un periodo in cui ci sono in giro squadre di vigili che fanno multe a raffica in parecchie zone: zona corso como / garibaldi, zona sempione / arco della pace, ecc... (3 gg fa 76 euro davanti al Bambù
)
allora, gira e rigira, ho trovato un posto tranquillo, ancora a sesto san giovanni (periferia nord milano) all'interno di un grande hotel
e così oggi sono andato e mi sono messo d'accordo
il posto è:
Grand Hotel Barone di Sassj
Via Padovani 38
Sesto San Giovanni (MI)
per chi volesse vedere com'è / dov'è cercate Caltahotel a Sesto San Giovanni
(sono gli stessi del Vulcano)
ho pensato di organizzare un ApeCena, cioè un mix di aperitivo + cena: è più di un aperitivo, ma è meno di una cena (ovvio )
ci danno una saletta riservata, con personale a noi dedicato, al piano terra, con giardino esterno: possiamo decidere di star dentro o fuori come vogliamo (dipende anche dal tempo)
è a buffet, ma abbiamo tavoli / posto a sedere garantito e riservato per ognuno di noi
ho concordato questo menù:
- trancetti di pizza
- frittini misti
- pennette alla checca (è una pasta fredda con pomodorini e formaggio)
- lasagne al ragù (calde)
- vitello tonnato
- verdure gratinate
- 1 cocktail a persona
- acqua gratis
il tutto per 20 euro a persona
- ogni eventuale consumazione oltre il cocktail iniziale: 7 euro
importante il parcheggio: c'è tutto il posto che si vuole
ho scelto mercoledì 30 perché ho visto che in calendario non ci sono partite dei mondiali
allora, riassumendo:
APECENA
Mercoledì 30 giugno
ore: dalle 20.00 in poi
Grand Hotel Barone di Sassj
Via Padovani 38
Sesto San Giovanni (MI)mio riferimento: Otto 328_9523397
chi è interessato inserisca il proprio nome nella lista, così posso dire quanti siamo (fanno una cosa solo per noi, quindi è importante conoscere, più o meno, il numero di partecipanti)
ultima cosa: sarebbe bello venire accompagnati (mogli, amiche, fidanzate, ecc...) in modo da conoscerci un po' anche con le relative famiglie, perché sono sempre più convinto che la moto debba unire e non dividere
quindi nella LISTA segnate se venite con qualcuno
grazie a tutti!
spero ci vederemo in tanti
LISTA APECENA - Otto + Alessandra
-
-
-
-
ecc...
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia