Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

prima moto Opzioni · Visualizza
albyTT
Inviato: mercoledì 30 giugno 2010 12:16:56


Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Rimini
buongiorno a tutti sono nuovo premetto che non ho esperienza in moto però ho sempre sognato la triumph speed triple 1050 o 955 fin da quando è uscita naturalmente avrei intenzione di prenderla usata .

il punto è : è troppo difficile e nervosa come moto ? io sono uno che non guida forte .

altre possibili moto benelli tnt 1130 sempre usata

oppure fz1 che si trova a poco


che mi potete dire su queste moto 3 moto? i dati tecnici li so vorrei solo sapere dei pareri un po sulla guida e il comportamento
paolo_53
Inviato: mercoledì 30 giugno 2010 12:38:00



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
ciao,il mio parere è che nessuna delle 3 è adatta come prima moto.Sono moto che richiedono esperienza.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
albyTT
Inviato: mercoledì 30 giugno 2010 13:03:33


Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Rimini
Originariamente inviato da paolo_53
ciao,il mio parere è che nessuna delle 3 è adatta come prima moto.Sono moto che richiedono esperienza.


grazie per la risposta vedo che hai la fz1 hai avuto modo di provare le altre 2?
marco749
Inviato: mercoledì 30 giugno 2010 13:07:40



Iscritto: 02/11/2009
scusa ma farti un street triple no eh?una moto più alla tua portata?
o cerchi il primo platano che ti attraversa la strada?
il punto è: troppo potenti,troppa cubatura x un neofita....anche se non guidi forte....
Wormbike
Inviato: mercoledì 30 giugno 2010 13:08:04



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da paolo_53
ciao,il mio parere è che nessuna delle 3 è adatta come prima moto.Sono moto che richiedono esperienza.


Q8

Fatti un pò di chilometri con un naked sportivo usato, tipo SV 650. Poca spesa, ti impratichisci e ti diverti. Poi, presa coscenza di una buona familiarità su strada, potresti passare allo step successivo.