Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aprilia che disperazione!!!! Opzioni · Visualizza
cillo11
Inviato: venerdì 8 agosto 2008 20:21:23


Iscritto: 08/05/2008
Locazione: LI
Shame on you ma e' mai possibile ogni volta che la moto di mio figlio aprilia rs125 ogni volta che si guasta per avere un pezzo di ricambio mi ci vuole un secolo?ma succede solo a livorno o e' un problema anche in altre citta' ???menomale che aprilia si trova in italia dopo una yamaha ho provato a dare fiducia ad un prodotto italiano,,,,,che deficente che deficente sono stato non immaginavo che una marca cosi di prestigio vedi gpremio 125 e tutte le moto che circolano potesse perdersi in un bichhier d'acqua come non dare i pezzi di ricambio ai suoi rivenditori di zona.Udite Udire!!per un cavetto della frizione ho dovuto teefonare persino nel BURUNDI e in SIERRA LEONE per troivarlo perche' trattasi di pezzo molto antico e difficilmente reperible sara' una cosa quasi preistorica poveri operai dell'aprilia che se continua cosiu presto vedra' calare le sue vendite a favore della concoirrenza straniera io comonque la moto la sto'vendendo perche' mi ha nauseato aspettare tutte levolte un mese per un piccolo pzzo di ricambnio
reka
Inviato: sabato 9 agosto 2008 09:53:12



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
qualche anno fa usavano la scusa che era stato trasferito il magazzino principale... non credevo fossero messi ancora così.


firmato il reka
pnovac
Inviato: sabato 9 agosto 2008 15:40:25



Iscritto: 27/07/2003
Locazione: TS
Originariamente inviato da reka
qualche anno fa usavano la scusa che era stato trasferito il magazzino principale...


Credo che il magazzino ricambi sia stato trasferito a Pontedera. Ma dovrebbero ormai aver finito di spostare tutto...
nicola66
Inviato: sabato 9 agosto 2008 15:55:14



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da pnovac
Originariamente inviato da reka
qualche anno fa usavano la scusa che era stato trasferito il magazzino principale...


Credo che il magazzino ricambi sia stato trasferito a Pontedera. Ma dovrebbero ormai aver finito di spostare tutto...


Spostare tutto cosa? Quando è arrivata Piaggio in Aprilia non c' erano + neanche gli A4 per il fax. Avran spostato della polvere al massimo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
dannywild
Inviato: lunedì 11 agosto 2008 19:40:29


Iscritto: 07/05/2007
Locazione: UD
Il mio meccanico ha l'officina piena di Aprilia 125 e menate varie disperato per la mancanza di ricambi. Secondo me esiste un problema con i terzisti che fanno i ricambi per Aprilia. Colannino non paga e loro non producono.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.