|
Iscritto: 15/07/2010
|
Come faccio a sapere se i cuscinetti dello sterzo sono da sostituire? Quali sono i sintomi?
Grazie Fabio
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Dovresti sentire in staccata un click ... anche quando apri il gas di brutto. Oppure sollevi l' avantreno e prendi in mano le forcelle e provi a muoverle avanti e indietro. Sempre con l' avantreno sollevato muovi lo sterzo e questo non deve avere alcun scatto. La prossima settimana mi appresto a cambiare i cuscinetti della mia moto
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
se fosse arrivato a questi livelli credo che se ne sarebbe accorto. Spero.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
infatti... poi di solito si prova prima a dar una registrata.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da nicola66se fosse arrivato a questi livelli credo che se ne sarebbe accorto. Spero. Lei, a quale livello si rende conto?
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
io ho le premonizioni.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Metti il VuFeRu sul cavalletto centrale, scarichi completamente l'avantreno e muovi delicatamente lo sterzo a fondo corsa da una parte e dall'altra, se vedi dei punti in cui tende a bloccarsi allora è errivato il momento di metterci le mano. Così almeno facevo quando avevo la mia.
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 15/07/2010
|
Grazie Raga. Ancora non sono un VFRista, lo sto per diventare e per comprare una moto usata che andro a vedere domani le vostre indicazioni mi sono utilisime
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Metti il VuFeRu sul cavalletto centrale, scarichi completamente l'avantreno .... per chi non avesse capito vuol dire far sedere uno di almeno 70Kg sulla sella del passeggero. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |