Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

castellina in chianti Opzioni · Visualizza
gelonet
Inviato: domenica 18 luglio 2010 11:01:32



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
oggi purtroppo devo essere operativo in azienda... se qualcuno è in zona mi venga a trovare ok??? sono tra san donato e castellina.. località nittardi.. il vino lo offro io!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Ego70
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 15:22:21



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da gelonet
oggi purtroppo devo essere operativo in azienda... se qualcuno è in zona mi venga a trovare ok??? sono tra san donato e castellina.. località nittardi.. il vino lo offro io!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cazz....rola ero li ieri...babbopazzo

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
zeljko
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 15:37:49



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
la castellina san donato dal punto di vista paesaggistico è una delle più suggestive strade dell'italia continentale, davvero superba.
peccato che la combinazione tra tracciato estramente tecnico e fondo stradale sporco in maniera infida e infame (e credo che questo modo di sporcarsi, o di non pulirsi, abbia a che vedere con i continui scollinamenti e il bosco che incassa la carreggiata proteggendola dal vento), sia da mettere a rischio la pelle se uno fa un po' sul serio. l'unica delle strade fichissime in zona dove è davvero sconsigliabile esagerare, secondo me.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.