|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
in clinica mobile con la conigliona ke se lo allisciava....e secondo me dopo c'e scappata pure la "fisioterapia individuale" Bravo Randy non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da centocelleriderin clinica mobile con la conigliona ke se lo allisciava....e secondo me dopo c'e scappata pure la "fisioterapia individuale"
Bravo Randy Sono convinto che sia la nuova morosa..........non può essere così sfacciatamente porcellina!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
il dr. Costa diceva che stava controllandogli il torace ma ha lasciato perdere perche' lo stava facendo anche la conigliona.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Troppo teneri... Le cose sono due: o è la nuova fiamma (che la vecchia, mi pare, lavorava in un insulso programma Mediaset, dove dove vinceva chi era la più pu....na), oppure lo fa con tutte le conigliette in dotazione in ogni week-end di gara. Comunque sia, GRANDE RANDY!! DAJE!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
se nn e la nuova fiamma ma e solo la conigliona di turno allora... Randy e proprio un grande!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
da come era spaventata al momento dell'incidente a come si tenevano la mano ho avuto l'impressione che sia la sua donna
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
dato che siete così curiosi http://www.playboy.it/playboy-life/dettaglio-articolo.asp?id_articolo=213&id_categoria=8&titolo=Randy+De+Puniet&categoria=Motori fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
lo dicevo io....... ah ah ah
|
|
|
azz nico...ma quante ne sai? cmq datel un'occhiata in giro per quel sito ne vale la pena!
ke sfiga oggi Randy...
Il braccio destro del Re
|
|
|
Porca trota...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da centocelleriderazz nico...ma quante ne sai? cmq datel un'occhiata in giro per quel sito ne vale la pena!
ke sfiga oggi Randy... siccome si capisce che hai un debole per Randy penso che apprezzerai questo fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
si si...
Il braccio destro del Re
|
|
|
Pur se rotto e dolorante, pensarlo coccolato dalle conigliette mi rincuora.
Dott. Costa + Coniglietta = guarigione perfetta! (speriamo... :-D )
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
magari con la coniglietta si rimette ancora prima di rossi XD oppure proprio perchè ha la coniglietta fa con più calma :P
|
|
|
Originariamente inviato da Kramigmagari con la coniglietta si rimette ancora prima di rossi XD oppure proprio perchè ha la coniglietta fa con più calma :P Propenderei per la seconda ipotesi. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
mah, dice di tornare per brno firmato il reka
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|