|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Ho trovato questo sito interessante. Click QUI
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Locazione: PR
|
tutte ottime ho sentito, la più economica che ho trovato in rete è questa, ma non ho ancora avuto modo di provarla e non so quanto fidarmi del video di prova p.s. sono l'unico che la userebbe per documentare le cappellate della gente che mi succede di vedere per strada e che *toccatina* un giorno potrebbe farmi male? Insomma, visto che l'ultima volta che per leggere la targa ho inseguito l'auto che mi era venuta addosso mentre scappava questo ha invertito il senso di marcia cercando di tirarmi sotto (riuscendoci in parte), ora filmo tutto così male che vada ho il numero di targa nel filmato e non devo "inseguire" nessun demente
La mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
|
Iscritto: 19/07/2010
|
bhè visto quello che ti è successo è plausibile! anche a me mi sono venuti addosso, risultato: moto distrutta e causa in corso...!!! dipende quanti cash ci vuoi mettere, guarda questo link dell'ultima action cam della oregon con risoluzione in full hd: http://it.oregonscientific.com/cat-Outdoor-sub-Action-Cam-prod-Action-Cam-HD.html poi fammi sapere!
|
|
|
A proposito di telecamere, avete visto quella montata sul codino della moto di Rossi ....gagliarda!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
era montata su un giroscopio?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
pare proprio di si,in una bolla d'olio.
|
|
|
Alcune foto della telecamera giroscopica Questo è il risultato che si ottiene con questa telecamera
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ottime info
a voi piace di più la camera giroscopica o quella che si inclina con la moto?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Ottoottime info
a voi piace di più la camera giroscopica o quella che si inclina con la moto? Entrambe, danno sensazioni dverse. Quella tradizionale da la "visione" del pilota, quello che vede, quello che prova nello scendere in piega. Quella giroscopica da maggiormente l'idea di cosa facciano davvero questi geni del male che sono i piloti professionisti. Forse quest'ultima è più spettacolare ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 19/07/2010
|
Tutte e due!
|
|
Guest |